Black+Decker ka 2000 con profilo aggiuntivo per i dettagli

Black+Decker ka 2000Le levigatrici palmari, come di certo saprai, sono adatte per carteggiare i piccoli spazi. Per eseguire delle levigature di precisione, impossibili se no con altre tipologie. Tuttavia, può anche accadere che la lunghezza della punta non consenta ugualmente di levigare alla perfezione un oggetto. Se ciò accadesse, sicuramente dovresti eseguire il tutto (con le dovute difficoltà) manualmente. Ma questo non avviene acquistando la levigatrice mouse Black+Decker ka 2000.
E perché no?
Perché questo elettroutensile è dotato di un profilo aggiuntivo per dettagli. Va collegato al posto della punta romboidale (collegamento che avviene in un attimo) e potrai riuscire a levigare anche tutte quelle zone che prima con la normale punta non eri riuscito a carteggiare.

 

La levigatrice Black Decker mouse ka2000 non costa nemmeno tanto, ma grazie all’offerta in corso (che potrai vedere in basso) il suo prezzo di acquisto si riduce ulteriormente. E attenzione perché gli accessori (di cui parleremo nel prossimo paragrafo) sono già inclusi. Quindi, nessun costo supplementare da sostenere. E per avere già un’idea generale di questa levigatrice, ecco pure un riassunto delle sue caratteristiche:

  • Dotata di profilo per dettagli.
  • Fissaggio a velcro.
  • Velocità fissa (14000).
  • Diametro orbite 2 mm.
  • Raccoglitore polvere.

 

BLACK+DECKER KA2000-QS -32%

BLACK+DECKER KA2000-QS

Spedizione Gratuita
43,90 64,95
29 nuovi da €40,00
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 12:30

 

Black+Decker mouse ka 2000: quanti accessori!

Oltre al puntale per i dettagli che ti verrà fornito gratuitamente, la levigatrice Black+Decker ka 2000 vanta anche altri utili accessori. Avremo a disposizione la pratica borsa multiuso, 3 fogli abrasivi a maglia lunga da applicare alla piastra e 2 fogli abrasivi a maglia lunga da applicare al profilo per i dettagli. E attenzione perché per tutti questi accessori non dovrai pagare un solo euro in più. Il che è una decisa differenza rispetto a tutte quelle levigatrici che sono dotate di pochissimi accessori. E nel caso tu voglia avere tutto il kit completo, sei costretto a pagarlo separatamente. Se sei curioso di scoprire il prezzo della Black+Decker ka 2000 compreso di accessori, puoi cliccare qui.
Di positivo in questa levigatrice elettrica Black+Decker abbiamo riscontrato pure il contenitore per la raccolta della polvere che svolge adeguatamente il proprio compito. Inoltre, grazie al fissaggio a velcro la sostituzione della carta abrasiva avviene con semplicità e senza perdite di tempo.
Ulteriori informazioni sulla Black+Decker ka 2000 puoi scoprirle nell’elenco in basso:

  • Design mini ed ergonomico: come ogni levigatrice palmare si può “guidare” con una sola mano. Le 3 aree di impugnatura in gomma ne rendono più confortevole l’uso.
  • Potenza: 120 Wartt.
  • Velocità fissa: 14000 giri al minuto.
  • Formato del platorello e della carta: 110 mm2 – 110 mm/cm2.

 

Levigatrice Black Decker ka2000 qs: valutazione finale!

Perché preferire la levigatrice mouse Black+Decker ka 2000 ad altri modelli elettrici palmari?
Perché oltre ad essere davvero confortevole (ben tre aree in gomma) è già accessoriata. E con il profilo di levigatura per i dettagli si riescono a carteggiare anche le zone più impensabili.
L’utilizzo di tale levigatrice elettrica è riservato solo ad un uso hobbistico e neanche troppo assiduo (usando per troppo tempo la carteggiatrice, quest’ultima si surriscalderà costringendo l’operatore a fermarsi).