Black+Decker ka320eka: rapporto qualità prezzo convincente

Black+Decker ka320ekaPer lavorare al meglio sui diversi materiali non sarebbe affatto male che ogni levigatrice sia dotata di un regolatore elettronico della velocità. Purtroppo però, quando si tratta di modelli orbitali ad uso hobbistico riuscire a trovare un elettroutensile affidabile e che sia dotato di questa funzione non è affatto semplice. Per questo quando abbiamo “scoperto” la levigatrice orbitale Black+Decker ka320eka siamo stati favorevolmente colpiti non solo dalla presenza del variatore del numero dei giri (7000 – 15000), ma anche dal prezzo che unito a tutte le altre qualità di questo prodotto risulta (a nostro avviso e non solo) particolarmente vantaggioso.

 

E se già sei curioso di scoprire quanto costa tale levigatrice orbitale, in basso avrai modo di visionare il prezzo. Inoltre, cliccando sull’apposito link “Scopri l’offerta”, potrai anche leggere i commenti di chi, come noi, è rimasto stupito dall’ottimo rapporto qualità prezzo mostrato dalla Black+Decker ka320eka. E ancor prima potrai visionare una breve scheda riassuntiva sulle caratteristiche principali di questa levigatrice.

  • Grandezza platorello: 91×189 mm.
  • Potenza di 240 w.
  • Orbite di 2 mm.
  • Doppia impugnatura.
  • Sistema di aspirazione integrato e regolatore di velocità.

 

BLACK+DECKER KA320EKA-QS -28%

BLACK+DECKER KA320EKA-QS

Spedizione Gratuita
46,60 64,95
13 nuovi da €46,60
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 3:13

 

Levigatrice orbitale Black+Decker ka320eka: massimo controllo e comfort!

Se hai già avuto modo di utilizzare una levigatrice orbitale magari di scarsa qualità, avrai sicuramente notato il design voluminoso e l’impugnatura dura per nulla confortevole. Ebbene, con la Black+Decker ka320eka scordati di queste scomodità, perché questa levigatrice vanta un design compatto ed ergonomico. Inoltre l’impugnatura morbida garantisce non solo un maggior comfort nella presa, ma pure una presa ferrea sull’oggetto. Per avere il massimo controllo dell’elettroutensile sono presenti due comode impugnature, una frontale e una posteriore così da utilizzare l’elettroutensile anche con due mani.
Uno dei suoi punti deboli può riguardare il sistema di aspirazione integrato. Sicuramente non è efficace come in altre levigatrici, ma fa ugualmente il suo compito garantendo una decisa riduzione della polvere (senza tale sistema non osiamo pensare a quanta polvere verrebbe prodotta e come sarebbe complicato lavorare). Il tutto viene raccolto in un apposito sacchetto.
E se vuoi conoscere le ulteriori caratteristiche riguardanti la levigatrice orbitale Black+Decker ka 320 eka puoi leggere questo elenco in basso:

  • Potenza: 240 W.
  • Attacco a graffetta e velcro: per consentire un rapido fissaggio e una rapida sostituzione del foglio abrasivo.
  • Diametro delle orbite: 2 mm.
  • Dimensioni del platorello e del foglio abrasivo: 91 x 189 mm – 92 x 230 mm.
  • Ideale per operazioni di levigatura leggera e media, rifiniture di superfici piane, rimozione vernici e altri rivestimenti.
  • Accessori già in dotazione nella confezione di acquisto della levigatrice: valigetta, 5 fogli abrasivi e il sacchetto raccoglipolvere.

 

Black Decker ka 320 eka: prezzo assolutamente conveniente!

Perché preferire la levigatrice elettrica orbitale Black+Decker ka320eka ad altri modelli sempre adibiti ad un uso hobbistico?
Perché questa levigatrice Black+Decker offre un eccellente rapporto qualità prezzo [qui puoi rivederne il costo]. Inoltre, rispetto a tanti altri modelli hobbistici vanta pure il regolatore di velocità.