Levigatrice Bosch pda 180: non ama gli sprechi

levigatrice Bosch pda 180Devi levigare angoli e spigoli e con la levigatrice, che magari già possiedi, non riesci a fare ciò?
Di sicuro per questi lavori di precisione è il caso di utilizzare un modello a delta e nello specifico noi non possiamo che consigliare la levigatrice Bosch pda 180 anche perché si tratta di un modello che non ama gli sprechi.
Cosa intendiamo con “non ama gli sprechi”?
Lo spieghiamo subito. Una levigatrice a delta, che è particolare vista la forma triangolare del platorello,  consente alla punta di arrivare anche nei punti più stretti. Questo, però, significa che sfrutteremo maggiormente solo una parte della carta abrasiva, non tutta. Ci sarà quindi uno spreco da evitare. E con la Bosch pda 180 questo spreco si evita assolutamente visto che la punta a delta è rotabile. Quindi, non appena si sarà esaurito l’effetto levigante, ti basterà ruotare la punta (e non cambiare foglio abrasivo) per sfruttare tutto il foglio.

 

Potresti anche sfruttare l’offerta che ti proponiamo in basso (dopo un piccolo sunto sulle specifiche della levigatrice Bosch pda 180) per risparmiare!

  • Potenza 180 w.
  • Oscillazioni al minuto 18400.
  • Sistema a strappo.
  • Punta a delta ruotabile.

 

Bosch PDA 180 -1%

Bosch PDA 180

Spedizione Gratuita
69,00 69,95
13 nuovi da €69,00
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 0:28

 

Levigatrice a delta Bosch pda 180: quando la semplicità prende il sopravvento!

Questo modello della linea Bosch Hobby (quindi è adatta maggiormente per tutti gli appassionati del “fai da te”, meno per i professionisti) ci è molto piaciuto anche per via della sua semplicità. Non ti farà perdere tempo e non ti farà sudare nemmeno le proverbiali “sette camicie”. Questo perché dispone del sistema Sds Bosch che consente di sostituire la piastra senza bisogno di utilizzare un utensile. Inoltre, diventa irrisorio pure il cambio del foglio abrasivo grazie al rapido sistema a strappo. Grazie al particolare design ergonomico risulta facile da utilizzare anche per i mancini.
E se vuoi saperne ancora di più su questa levigatrice Bosch, non devi far altro che leggere il nostro elenco sulle restanti caratteristiche:

  • Campo di oscillazione e velocità: 1,5 mm –  18400 oscillazioni al minuto.
  • Potenza di 180 Watt.
  • Dimensioni piastra sullo spigolo: 92 mm.
  • Leggerissima: solo 1,1 kg.
  • Possibilità di collegare un aspiratore.
  • Accessori in dotazione: 3 fogli abrasivi; se però preferisci avere più accessori, allora devi optare per il modello identico ma più accessoriato, ovvero il Bosch pda 180 E che dispone di 9 fogli abrasivi, di valigetta e di prolunga levigagelosie. Ovviamente però il costo di quest’ultimo sarà superiore, come puoi scoprire qui.

 

Bosch pda 180: prezzo e opinioni finali!

Cosa differenzia questa levigatrice Bosch pda 180 da altri modelli a delta? Insomma, cosa offre di più? Quali qualità?
La piastra ruotabile riteniamo sia una bella “genialata” così da sfruttare al meglio ogni singolo lato della carta abrasiva senza inutili sprechi. Di certo un valore aggiunto rispetto a molti altri modelli che non permettono ciò. E non è da sottovalutare nemmeno la facilità con cui possono essere sostituiti sia i fogli abrasivi che la piastra levigante.
Un’ultima menzione la merita Bosch, un marchio che ancora una volta dimostra di essere uno dei più affidabili del settore, capace di soddisfare anche dal punto di vista economico, considerato che la levigatrice a delta Bosch pda 180 non è, affatto, troppo costosa. Anzi, grazie alla seguente offerta puoi acquistare la levigatrice elettrica a delta Bosch pda 180 ad un prezzo ancora più basso