Bosch Pex 220 A: levigatrice rotorbitale hobbistica dal costo non eccessivo

Bosch Pex 220 AHai bisogno di una levigatrice rotorbitale per dei lavori “casalinghi” (quindi non troppo impegnativi)?
E proprio per questo non hai la minima intenzione di spendere tanto?
Allora la levigatrice Bosch Pex 220 A fa sicuramente al caso tuo, perché oltre ad essere un prodotto che si adatta perfettamente  ai tipici lavori “casalinghi” sul legno (maggiormente indicata per trattare questo materiale, memo per muri o superfici in metallo) ti consente di non spendere un “capitale” per un elettroutensile che non utilizzi in modo assiduo.

 

E se vuoi subito scoprire quanto costa la levigatrice Bosch Pex 220 puoi visionare il prezzo in basso e ancor prima puoi leggere le sue caratteristiche principali.

  • Velocità non regolabile.
  • Potenza di 220 w e platorello da 125 mm.
  • Aspirazione integrata (sistema Microfilter).
  • Applicazione a strappo del foglio abrasivo.

 

Bosch Easy PEX 220 A

Bosch Easy PEX 220 A

Spedizione Gratuita
57,48
8 nuovi da €57,48
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 11:51

 

Levigatrice Bosch Pex 220 A: facile da usare!

Di certo gli hobbisti amano la semplicità. Proprio perché ciò che fanno è anche una passione (oltre che una necessità in alcuni casi) preferiscono un elettroutensile che gli possa far godere il proprio hobby nella massima serenità. E questo è ciò che offre la levigatrice Bosch Pex 220 A visto che utilizzarla è semplicissimo. Segnaliamo, infatti, come le dimensioni minute e compatte (347 x 70 x 220 mm) e il peso davvero irrisorio (solo 1,4 kg) consentono un uso ad una sola mano.
L’ulteriore facilità di utilizzo è dovuta anche al sistema a strappo che consente un semplicissimo e rapidissimo cambio del foglio abrasivo (non saprai più che significa “perdere tempo”). Inoltre, non dovrai più fermarti perché “assalito” dalla polvere, visto che è presente il sistema Microfilter Bosch che aspira gran parte della polvere racchiudendola in un apposito contenitore (tra l’altro il box Microfilter è già in dotazione). Si può anche attaccare un aspiratore, tuttavia bisogna comprare separatamente l’apposito adattatore.
Per ulteriori info su questa levigatrice elettrica Bosch puoi consultare l’elenco in basso dove elencheremo, per l’appunto, tutte le altre caratteristiche non ancora descritte.

  • Diametro platorello: 125 mm.
  • Potenza di 220 Watt.
  • Numero oscillazioni: 24000 al minuto (questo modello Bosch della Linea Hobby non è dotato del regolatore di velocità).
  • Diametro oscillazione: 1,25 mm.
  • Accessori già inclusi nella confezione di acquisto: il contenitore della polvere Microfilter, un foglio abrasivo e il platorello in gomma.

 

Bosch Pex 220 A: prezzo basso per un “facile” acquisto!

Quali sono i punti di forza della levigatrice rotorbitale Bosch Pex 220 A e perché dovresti preferirla ad altri modello adibiti ad un uso hobbistico?
Sono due i fattori che differenziano la Bosch Pex 220 A e che la rendono più appetibile rispetto ad altri modelli rotorbitali hobbistici. Ovvero: le dimensioni compatte e il prezzo. E quindi se sei in cerca di un modello dalle mini dimensioni e dal costo contenuto [rivedi qui il suo prezzo] con questa levigatrice rotorbitale Bosch hai di certo fatto centro.