Levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE: levigare sarà sempre più semplice

levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AESei alla ricerca di una levigatrice rotorbitale, in grado di farti lavorare anche su ampie superfici in modo semplice e veloce?
Allora, potresti aver trovato quello che stavi cercando. Grazie alla levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE e al suo potente motore da 270 watt, sarai in grado di affrontare anche i lavori più complicati.
Questi e tanti altri vantaggi ti aspettano con la levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE. E allora se sei incuriosito da questa vantaggiosa levigatrice rotorbitale, non ti resta che continuare nella lettura per scoprire tutte le altre caratteristiche che fanno di questo prodotto, uno dei migliori sul mercato.

 

Prima di scoprire tutte le caratteristiche potrai valutare il prezzo e una scheda riassuntiva relativa proprio alle specifiche della levigatrice Bosch Pex 300 AE.

  • Giri al minuto da 4000 a 24000.
  • Dimensioni del platorello: 125 mm.
  • Sistema fissaggio microvelcro.
  • Microfilter (aspirazione integrata).

 

Bosch PEX 300 AE

Bosch PEX 300 AE

Spedizione Gratuita
89,95
18 nuovi da €89,95
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2018 15:25

 

Bosch Pex 300 Ae: tutto facile con il Paper Assistant!

Grazie al sistema “Paper Assistant” sarà semplice e sicuro applicare la carta abrasiva sul platorello. Questo impedisce che ci possa essere un’usura superflua della carta o, ancora peggio, che ci possano essere dei danni sulla superficie su cui stai lavorando. Danni che si potrebbero verificare in caso di fissaggio errato della carta abrasiva. Con la tua levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE non correrai mai questo problema. Quindi, potrai continuare a lavorare in modo veloce e semplice con la sicurezza di non poter fare danni, dovuti magari alla poco esperienza o anche alla totale inesperienza.
Anche un hobbista potrà sentirsi un professionista grazie alla levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 Ae. Adesso, dopo aver visto alcuni dei primissimi vantaggi,  vediamo tutti gli altri.

  • Compatta e leggera: infatti, il peso della levigatrice Bosch Pex 300 Ae è di soli 1,5 chili.
  • Struttura ergonomica e con maniglia con rivestimento Softgrip.
  • Attacco con microvelcro: sostituire la carta abrasiva sarà un gioco da ragazzi e anche un “gioco” molto veloce.
  • Sistema microfilter: potrai lavorare anche in casa grazie all’aspiratore integrato (4000 – 24000 giri/min).
  • Selezione del numero dei giri: per poter lavorare su diversi materiali nel modo migliore.
  • Basse vibrazioni: la levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE è dotata di un’innovativa ventola che riduce drasticamente le vibrazioni.
  • Accessori inclusi : un foglio di carta abrasiva k 80 e una valigetta in plastica.
  • Platorello di 125 mm ed eccentricità di 2 mm.

 

Levigatrice Bosch Pex 300 Ae: “semplicità” anche nel prezzo!

Con la levigatrice a marchio Bosch Pex 300 AE potrai lucidare ogni tipo di materiale, aggiungendo però separatamente degli accessori, che quindi, dovrai pagare di tasca tua (non sono inclusi nel prezzo).
Bene, hai visto tutto quello che c’era da sapere sulla levigatrice rotorbitale Bosch Pex 300 AE, adesso c’è un ultimo parametro da valutare: il prezzo. Dal punto di vista economico parliamo di un prodotto dal prezzo davvero competitivo [vedi qui il costo] e che offre numerosi vantaggi e una potenza non indifferente.
Se stai cercando una levigatrice rotorbitale potente e adatta per ogni tipo di lavoro hobbistico, allora stai cercando la Bosch Pex 300ae.