Bosch prr 250 es: rullo abrasivo multifunzione

Bosch prr 250 esVorresti levigare con irrisoria facilità anche le superfici più irregolari?
Vorresti poter utilizzare un unico utensile per più lavori grazie ai diversi accessori che non dovrai nemmeno comprare separatamente?
E se questi accessori fossero non solo già in dotazione, ma possono essere installati senza far sudare le proverbiali “sette camicie”?
Tutto questo si realizza e sarà possibile optando per la levigatrice a rullo abrasivo Bosch prr 250 es. Come potrai scoprire nel prossimo paragrafo questo elettroutensile è un vero portento e permette di usare un unico attrezzo per più lavori. E allora non resta che scoprirne tutti i vantaggi dettagliatamente.

 

Bosch prr 250 es: rullo abrasivo accessoriato!

Quante volte si è costretti, dopo aver ultimato l’acquisto di un elettroutensile, a dover procedere alla ricerca degli accessori necessari se no non potremmo nemmeno utilizzarlo?
Purtroppo questo succede anche fin troppe volte. Di conseguenza aumenta pure il costo di acquisto complessivo dell’elettroutensile. Invece, con il rullo abrasivo Bosch prr 250 es non c’è nessuna sorpresa perché tutti gli accessori necessari sono già inclusi nella confezione di acquisto. Quindi, il prezzo che vedi qua è definitivo, a meno che tu non decida di acquistare altri accessori che però, come specificato, non sono proprio fondamentali e la loro assenza di certo non influenza l’immediato utilizzo del prodotto.
Quali sono gli accessori già in dotazione?
In dotazione avremo: un attacco per bussole abrasive da 60 mm (compresa la bussola da 60 mm  grana 80) che ci permetterà di levigare al meglio le superfici lisce, una mola a lamelle da 60 mm per levigare in modo ottimale le superfici arrotondate e una mola a lamelle da 10 mm per le levigature di precisione (come ad esempio le scanalature), Il tutto compreso nella comoda valigetta in plastica.
Gli unici accessori non in dotazione sono i seguenti: bussola abrasiva conica per listelli,interstizi e persiane, spazzola metallica per far risplendere le superfici in ferro e cuffia di aspirazione per un lavoro più pulito.
E dopo aver tanto parlato degli accessori, è il momento di scoprire nello specifico le caratteristiche di questa levigatrice Bosch a rullo.

  • Sistema Sds brevettato: garantisce una semplice e rapida sostituzione degli accessori.
  • Motore da 250 Watt.
  • Eccellente maneggevolezza: grazie ad una ergonomica forma (che ricorda molto il rullo a vernice) e all’impugnatura con rivestimento softgrip.
  • Preselezione continua del numero dei giri: da 1300 a 3000.
  • Leggera: la levigatrice a rullo abrasivo Bosch prr 250 es pesa solo 1,3 kg.
  • Larghezza rullo: 5 – 60 mm.
  • Design robusto: grazie alle parti della carcassa in alluminio.
  • Sistema Autolock: per sostituire con facilità il rullo abrasivo.
  • Low Vibration Bosch: vibrazioni drasticamente ridotte per un uso più confortevole.

 

Bosch prr 250 es: prezzo compreso di accessori!

Perché preferire la levigatrice Bosch prr 250 es ad un altro modello a rullo abrasivo?
Perché non solo avrai già in dotazione la stra-maggioranza degli accessori (soprattutto avrai in dotazione quelli assolutamente necessari) ma in più siamo di fronte ad uno dei migliori modelli ad uso hobbistico e semi-professionale presenti sul mercato. Visto che è un rullo abrasivo dall’ottimo comfort di utilizzo (vibrazioni drasticamente ridotte, impugnatura softgrip, semplice cambio degli accessori e del nastro abrasivo). Inoltre, il costo non è assolutamente sproporzionato rispetto al vero valore espresso.

E grazie all’offerta seguente il prezzo della levigatrice elettrica a rullo abrasivo Bosch prr 250 es è ancor più vantaggioso!

 

Bosch PRR 250 ES Rullo Abrasivo -8%

Bosch PRR 250 ES Rullo Abrasivo

Spedizione Gratuita
126,89 139,00
7 nuovi da €126,89
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2018 21:00