Levigatrice orbitale Bosch pss 200 ac: maneggevole anche per i mancini

levigatrice orbitale Bosch pss 200 acSei mancino e non ne puoi più di tutte quelle levigatrici che sono più facili da maneggiare usando la mano destra?
Vorresti poter finalmente dire: “Ho trovato l’utensile che non fa distinzioni tra la destra e la sinistra”?
Ebbene, se stai proprio cercando una levigatrice orbitale che possa essere usata con facilità sia con la mano destra che con la sinistra, allora verrai accontentato dalla Bosch pss 200 ac. Il modello che accontenta tutti grazie alla sua ergonomica impugnatura e al suo peso irrisorio (solo 1,6 kg).
Quello della maneggevolezza è solo uno dei tanti vantaggi che potrai sfruttare acquistando la levigatrice orbitale Bosch pss 200 ac, ma per scoprirli tutti non devi far altro che continuare nella lettura di questa recensione, visto che avrai anche modo di visionare il prezzo del prodotto in questione.

 

Costo della levigatrice orbitale Bosch pss 200 ac che potrai visionare fin da subito insieme alle sue caratteristiche principali.

  • Oscillazioni 24000 al minuto.
  • Potenza 200 w.
  • Applicazione foglio con leva bloccaggio e a strappo.
  • Sistema di aspirazione integrato.

 

Bosch pss 200 ac

Bosch pss 200 ac

Spedizione Gratuita
62,00
30 nuovi da €49,95
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2018 15:28

 

Bosch pss 200 ac: il comfort aumenta grazie alle vibrazioni ridotte!

Mettiamo per un attimo da parte la levigatrice per parlare di un problema comune a molti elettroutensili, ovvero le vibrazioni.
Quante volte ti è capitato di utilizzare un utensile che ti ha procurato forti fastidi durante l’uso?
A noi più volte in passato. Non basta infatti una morbida impugnatura per garantire i massimi comfort, serve pure che le vibrazioni vengano ridotte, se no avvertire un costante e fastidioso “massaggio” alle mani non è solo doloroso alla lunga, ma non ci aiuta nemmeno a lavorare come vorremmo. Ecco perché la levigatrice orbitale Bosch pss 200 ac vanta il sistema Low Vibration che ha ridotto decisamente le vibrazioni permettendoti di levigare con più “serenità”.
E la “serenità” raddoppia grazie all’ottimo sistema di aspirazione che renderà la zona di lavoro decisamente più pulita, permettendoti di utilizzare la levigatrice anche in ambienti chiusi (la polvere viene racchiusa nell’apposito contenitore). Comunque è possibile collegare pure un aspiratore esterno.
Vuoi saperne ancora di più su questa levigatrice Bosch?
Vuoi scoprire se è ancora disponibile?
Allora, nel primo caso puoi anche continuare nella lettura dell’articolo, nel secondo invece ti consigliamo di cliccare qui.

  • Doppio sistema di fissaggio del foglio abrasivo: sia con leva di bloccaggio e sia con il più rapido sistema a velcro.
  • Numero e diametro delle oscillazioni: 24000 giri al minuto – 2 mm.
  • Assorbimento nominale: 200 Watt.
  • Dimensioni superficie levigante: 92 x 182 mm.
  • Dimensioni sistema di fissaggio: 93 x 230 mm.
  • Valigetta in plastica: accessorio già in dotazione.
  • Adatta solo per un uso di tipo hobbistico: non a caso questa levigatrice fa parte della linea Bosch Hobby.

 

Bosch pss 200 ac: opinione finale!

Siamo giunti alla fine di questa recensione sulla levigatrice orbitale Bosch pss 200 ac e adesso non resta che passare alle conclusioni finali rispondendo alla seguente domanda:
Perché scegliere questa levigatrice Bosch e non un altro modello orbitale?
Perché questa levigatrice ci ha convinto per la struttura ergonomica, per le basse vibrazioni emesse (che ti permetteranno di lavorare al meglio senza nessun fastidio) e anche per il buon sistema di aspirazione della polvere che ti consente di levigare anche senza collegare nessun aspiratore esterno.