Levigatrice Bosch Professional: per chi non può fare a meno dell’alta qualità

levigatrice Bosch ProfessionalIn un altro articolo ci siamo occupati della levigatrice Bosch Hobby, adesso invece penseremo maggiormente ai professionisti occupandoci della linea Bosch Professional. Di certo possiamo fin da subito specificare come tra le due diverse serie le seconde sono quelle dotate delle levigatrici più prestanti. E naturalmente sono anche quelle più costose. Tuttavia il prezzo non è così esorbitante da impedire ad un hobbista di avere tra le mani un elettroutensile così professionale.

 

Levigatrice orbitale Bosch Professional: le caratteristiche

Grazie alla presenza del panno in feltro con lamiera metallica potremmo utilizzare la levigatrice Bosch Professional per più tempo avvertendo anche meno vibrazioni. Il cambio del foglio abrasivo sarà un gioco da ragazzi. Questi modelli orbitali rispetto a quelli della linea hobby non sono solo più efficaci, ma anche più silenziosi. La nuova piastra levigante assicura una durata 5 volte superiore rispetto a quei modelli che utilizzano ancora una piastra in gomma.
Disponibili sia utensili a batteria che elettrici e, ovviamente, mostrano dei prezzi differenti [che puoi scoprire qui]. Bisogna però considerare che i costi de modelli a batteria non includono (nella maggior parte dei casi) batteria e caricabatteria che di conseguenza vanno acquistati separatamente.

 

Levigatrice rotorbitale Bosch Professional: le caratteristiche

Con la levigatrice rotorbitale puoi selezionare in anticipo il numero dei giri, così lavorerai in maniera ottimale su ogni tipo di materiale. Il sistema microfilter assicura pure un’area di lavoro più pulita. Ottima la durata di funzionamento garantita dalla flangia del cuscinetto che è in alluminio (quindi un materiale sicuramente molto resistente).
Alcuni modelli usufruiscono della funzione Turbo per un’asportazione che conseguentemente sarà 5 volte superiore. Sarà maggiore, però ,pure il prezzo (costi dei vari modelli che puoi scoprire qui).

 

Levigatrice a delta Bosch Professional: le caratteristiche

La levigatrice a delta è perfetta per levigare bordi e angoli, inoltre risulta estremamente maneggevole (rivestimento softgrip e peso non eccessivo) e potente (ben 280 W). A disposizione un unico modello professionale, la Bosch Professional GDA 280 E di cui puoi scoprire tutte le caratteristiche e il prezzo cliccando su questo link.

 

Levigatrice a nastro Bosch Professional: le caratteristiche

Potrai livellare, levigare e anche lucidare. La levigatrice Bosch Professional a nastro si adatta facilmente a diverse superfici (anche e soprattutto le più grandi). Sia la cinghia che le ruote sono dentate e ciò assicura un’elevata durata di utilizzo. E con i rulli in alluminio è anche più resistente agli sforzi.
Sei interessato all’acquisto della levigatrice Bosch Professional? Scopri qui i prezzi dei modelli disponibili.

 

Levigatrici Bosch Professional: prezzi dei migliori modelli

Se hai già letto altri nostri articoli di certo saprai che, come nostra consuetudine, concludiamo con la selezione dei tre dei migliori modelli del relativo marchio trattato. E naturalmente anche in questo caso non poteva essere diversamente e la scelta si è basata sempre valutando il miglior rapporto qualità prezzo.

Ecco a te le tre migliori levigatrici Bosch Professional da noi scelte. Modelli che vantano pure un costo ridotto grazie alle offerte in corso.

 

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2018 10:23