Levigatrice Bosch gbr 15 ca Professional: giri costanti anche sotto carico

levigatrice Bosch gbr 15 ca ProfessionalHai bisogno di una potente levigatrice per levigare il calcestruzzo, il marmo o magari delle piastrelle in ceramica?
Desideri un elettroutensile che lavori a velocità costante anche sotto carico perché davvero non ne puoi più di quelle levigatrici che al primo lavoro impegnativo cominciano a fare i “capricci”?
Basta più “capricci”, basta più utensili elettrici dalle capacità ridotte e dalle prestazioni a dir poco scadenti per un uso professionale, scegli un elettroutensile che sappia soddisfarti sotto ogni punto di vista. E noi consigliamo la levigatrice Bosch gbr 15 ca Professional. Modello che vanta una potenza di ben 1500 watt così da avanzare velocemente nel tuo lavoro di levigatura e grazie al numero costante dei giri (funzione Constant Speed) non ci sarà mai una diminuzione di velocità quando lavori sotto carico.

 

Tante altre caratteristiche da scoprire, riguardanti la levigatrice Bosch gbr 15 ca Professional, che puoi subito conoscere in basso e che puoi approfondire proseguendo con la lettura completa di questa recensione.

  • Velocità 9300 giri/min.
  • Potente: 1500 w.
  • Disco da 125 mm.
  • Avviamento morbido e aspirazione integrata.

 

Bosch Professional GBR 15 CA -21%

Bosch Professional GBR 15 CA

Spedizione Gratuita
381,00 486,78
6 nuovi da €381,00
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 4:22

 

Bosch Professional gbr 15 ca: rende tutto più semplice!

Dal punto di vista professionale si cerca sempre un elettroutensile che possa facilitare il nostro duro compito in ogni situazione, in ogni aspetto. Anche quello che può sembrare il “meno importante” può rivelarsi uno dei più utili. Uno di questi aspetti è impedire alla levigatrice di riavviarsi da sola in caso di interruzione della corrente elettrica. Ciò per evitare di fare dei danni al lavoro che stai eseguendo (ma in base al posizionamento della stessa e ad altri fattori, il riavvio automatico potrebbe anche risultare una “mossa” pericolosa). E la levigatrice Bosch gbr 15 ca Professional da questo punto di vista mette tutti d’accordo grazie alla funzione Restart Protection che impedisce in ogni caso all’utensile di avviarsi in modo autonomo.
Altra funzione che non deve mancare è la possibilità di contare su un avviamento morbido. Un inizio brusco può anche provocare dei danni al materiale che stai levigando, invece grazie alla funzione Soft Start (sempre presente in questa levigatrice Bosch Professional) non ci saranno rischi del genere.
Tanta professionalità con la Bosch gbr 15 ca e anche più accessori in dotazione, come avrai modo di scoprire poco più avanti.

  • Sistema di aspirazione della polvere Click & Clean: garantisce anche la possibilità di lavorare senza collegare un aspiratore esterno, visto l’ottimo sistema aspirante già integrato.
  • In dotazione: chiave di serraggio e 3 spazzole a corona di ricambio
  • Giri a vuoto 9300 al minuto.
  • Filettatura alberino: m14.
  • Diametro disco 125 mm.
  • Design robusto con impugnature ergonomiche.
  • Dimensioni e peso: 355 x 477 x 260 mm – 2,6 kg (quindi dimostra di essere pure leggera).

 

Levigatrice Bosch gbr 15 ca: prezzo e opinione finale!

Cosa offre di più la levigatrice Bosch gbr 15 ca Professional rispetto ad altri modelli adatti per la lavorazione di materiali come il calcestruzzo?
Prestazioni elevate e costanti anche quando si lavora sotto carico, un avviamento soft per avere fin da subito il massimo controllo sull’attrezzo e un design ergonomico e leggero per garantire il massimo della maneggevolezza. Maneggevole sì, ma anche decisamente un prodotto robusto e realizzato con materiali resistenti e di qualità (non la “classica cinesata” per intenderci, d’altronde è un prodotto Bosch e questo già la dice lunga sulla qualità di questa levigatrice).
Visto che parliamo di un prodotto altamente professionale e di grande qualità, ci stupiamo positivamente del prezzo [scoprilo qui] che riteniamo sicuramente competitivo.