Levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae Professional: di un’altra “categoria”

levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae ProfessionalStanco dei soliti “giocattolini” a nastro che non sanno davvero cosa sia la “robustezza”?
Stanco di quelle levigatrici a nastro che sono tutto tranne che maneggevoli?
Stanco di doverti fermare spesso per dare “fiato” alla levigatrice solo perché stai usando l’utensile per lavori più impegnativi e duraturi?
Insomma, se hai risposto sì a tutte queste domande, allora anche tu come noi sei un po’ sfiancato da tutti quei modelli di scarsa qualità. Ed è per questo che non possiamo che consigliarti uno tra i modelli migliori in commercio, ovvero la levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae Professional.
Rispetto ai tanti modelli in commercio parliamo di un prodotto di un’altra “categoria”. Lo stesso riferimento che spesso viene usato, ad esempio, nel calcio per definire un giocatore decisamente più forte di altri. Così è anche per questo elettroutensile Bosch che dimostra di avere un design robusto che garantisce un’elevata stabilità durante la levigatura, Inoltre, il rivestimento softgrip permette una presa comoda sul macchinario (maneggevolezza che ti sorprenderà favorevolmente). Lunga durata garantita dalla cinghia dentata e dalle ruote dentate. A maggior dimostrazione della grande qualità di questo prodotto Bosch, i rulli sono in alluminio (non certo l’ultimo dei materiali), il che significa che la Bosch Professional gbs 75 ae è anche resistente agli sforzi.

 

Bosch gbs 75 ae Professional: con set accessori o no?

La levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae Professional viene commercializzata in due differenti versioni che, attenzione, si differiscono solo per la presenza di più accessori. Per il resto non c’è alcun tipo di differenza tecnica. Il modello che noi abbiamo preso in considerazione per questa recensione è quello provvisto del set comopleto.
Quali sono questi accessori in più?
In dotazione potrai avere una comoda valigetta in plastica dove riporre la levigatrice Bosch Professional. In più potrai disporre di una guida parallela/angolare e un supporto base. Il compito di quest’ultimo accessorio è quello di poter montare la levigatrice anche su un banco in modo da utilizzarla come unità fissa (ideale ad esempio per la levigatura dei listelli). Questi accessori non sono presenti nella versione base, che vanta solo il nastro abrasivo, la piastra in grafite e il sacco raccoglipolvere. Naturalmente, meno accessori significa pure minor costo, come puoi constatare qui. Per vedere invece il costo della versione più accessoriata, puoi già andare in fondo alla pagina.
Premesso questo, possiamo adesso vedere le caratteristiche, tecniche e non, riguardanti la levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae Professional:

  • Velocità nastro regolabile: 200 – 330 m/min.
  • Dimensioni nastro: 75 x 533 mm.
  • Potenza assorbita 750 Watt.
  • Peso e dimensioni della levigatrice: 3,4 kg – 205 x 495 x 185 mm.
  • Sistema di aspirazione integrato: garantisce di aspirare la stra-maggioranza della polvere così da avere una visuale migliore e un’area di lavoro decisamente più pulita. Sarà comunque possibile collegare esternamente un aspiratore.

 

Levigatrice Bosch gbs 75 ae: prezzo e valutazione finale!

Perchè preferire la levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae Professional e non un altro modello sempre adibito ad un uso professionale?
Perchè la robustezza e la maneggevolezza di questa levigatrice Bosch sembrano davvero impareggiabili; è realizzata solo con materiali di qualità e resistenti così da garantire un utilizzo continuo, adattandola perfettamente ai lavori più impegnativi come quelli professionali. Non si rimarrà delusi da questa levigatrice, come dimostrano i tanti commenti positivi di chi l’ha già acquistata.

Valutazioni positive che potrai leggere cliccando su “Scopri l’offerta”. E tra l’altro la soddisfazione è doppia perché la levigatrice a nastro Bosch gbs 75 ae è attualmente scontata!

 

Bosch Professional GBS 75 AE Set

Bosch Professional GBS 75 AE Set

Spedizione Gratuita
315,00 315,98
6 nuovi da €299,63
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2018 0:34