Bosch gex 125 1 AE Professional: nulla da eccepire sulla maneggevolezza

Bosch gex 125 1 AE ProfessionalI falegnami, gli installatori di interni, i verniciatori, i restauratori, insomma tutti quei professionisti che devono lisciare una parete pretendono dalla loro levigatrice una certa maneggevolezza. Operare con un prodotto voluminoso, pesante, con una presa “dura” e non antiscivolo renderebbe complicato anche un lavoro semplice. Lo renderebbe faticoso e perderesti anche più tempo del previsto. Ma con la levigatrice Bosch gex 125 1 AE Professional si può star tranquilli perché non ha tutti i difetti che abbiamo descritto in precedenza. Anzi, esalta proprio i pregi, visto che parliamo di un prodotto dalle grandi impugnature soft grip antiscivolo che non solo garantiscono una comoda e ferrea presa, ma permettono di scegliere la posizione più adatta in base al tipo di applicazione. Inoltre, parliamo pure di un design compatto (misura 160 x 240 x 135 mm) e assolutamente leggero (la levigatrice Bosch gex 125 1 AE Professional pesa solo 1,3 kg).

 

Più avanti scopriremo tutto sulla levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 1 AE Professiona, ma adesso vogliamo mostrarti il prezzo e una scheda riassuntiva.

  • Preselezione numero giri (7500 – 12000)
  • Potenza di 250 w.
  • Platorello da 125 mm.
  • Oscillazioni: 2,5 mm.
  • Fissaggio a strappo.

 

Bosch Professional GEX 125-1 AE -29%

Bosch Professional GEX 125-1 AE

Spedizione Gratuita
119,00 169,58
18 nuovi da €106,44
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 11:40

 

Bosch gex 125 1 AE Professional: non solo comoda, pure attenta alla pulizia!

I professionisti così come gli hobbisti lo sanno bene. Levigare è una di quelle azioni che comporta la “creazione” di un certo quantitativo di polvere. Al di là di dover lavorare con le dovute protezioni per impedire l’inalazione della stessa, è necessario comunque mantenere pulita la zona di lavoro. Ciò perché si guadagna pure in visibilità, oltre al fatto che si dimezza l’eventuale pulizia post-lavoro. Per garantire la massima visibilità si collega solitamente un aspiratore universale, nel caso della levigatrice Bosch gex 125 1 AE Professional ciò sarà possibile, ma potresti anche farne a meno (in base al tipo di applicazione) visto che l’utensile è dotato di un ottimo sistema di aspirazione che racchiude gran parte della polvere in un apposito sacchetto.
Tra le altre caratteristiche non possiamo non citare la possibilità di preselezionare il numero dei giri (a vuoto da 7500 a 12000; giri delle oscillazioni da 15000 a 24000). Convincente anche la potenza di 250 watt e il pratico fissaggio a strappo che consente un semplice cambio del foglio abrasivo.
E per saperne ancora di più su questa levigatrice Bosch ti invitiamo a leggere l’elenco in basso, ma prima potresti anche cliccare su questo link per scoprire se tale elettroutensile è ancora oggi disponibile o no.

  • Diametro del platorello e delle oscillazioni: 125 mm.- 2,5 mm.
  • In dotazione: disco abrasivo (viene fornita con scatola di cartone, no con valigetta).
  • Freno platorello: ha il compito di impedire danneggiamenti al pezzo in lavorazione (un tipico danno è quello riguardante le rigature).
  • Adatta per professionisti e hobbisti esigenti: non a caso fa parte della linea Bosch Professional.

 

Levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 1 AE Professional: prezzo e opinione finale!

Perché preferire la levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 1 AE Professional ad un altro modello?
Perché garantisce prestazioni professionali, un’ottima ergonomia di utilizzo e un sistema di aspirazione che ti permetterà (in certe lavorazioni) di fare tranquillamente a meno di un aspiratutto. E poi riteniamo che il rapporto qualità prezzo offerto dalla levigatrice Bosch gex 125 1 AE Professional sia davvero ottimo.
Rapporto qualità prezzo della Bosch Professional gex 125 1-AE  che si fa sempre più interessante grazie all’offerta in corso.