Levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 ac Professional: la 2 in 1

levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 ac ProfessionalDevi ottenere una superficie fine?
Però devi anche togliere un gran quantità di materiale?
Per un simile lavoro sono solitamente necessarie due tipologie di levigatrici, come ad esempio la rotorbitale per il grosso del lavoro e una orbitale quando c’è da lavorare in modo fine. Quindi, significa dover acquistare due elettroutensili se non ne possiedi neanche uno. Però, se preferisci averne solo uno e svolgere entrambi i compiti, allora puoi contare sulla levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 ac Professional. Tale modello permette la regolazione del numero dei giri così sarai in grado di lavorare al meglio su più materiali e di lavorare anche su una superficie fine. Naturalmente ricorda che è pure essenziale utilizzare l’adeguata carta abrasiva e avere una certa manualità.

 

Bosch gex 125 ac Professional: “lei” non si stanca!

Può esserti capitato (noi speriamo ovviamente di no) che mentre stai levigando succede quello che ogni lavoratore spera non gli possa mai accadere, ovvero notare come l’elettroutensile utilizzato cominci a “singhiozzare”. Cioè inizi a ridurre la velocità quando si lavora sotto carico. Ciò è sicuramente un danno per tutti noi, oltre che una gran seccatura perché gradiremmo avere un elettroutensile in grado di garantire delle prestazioni costanti. Proprio ciò che garantisce la levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 ac Professional grazie al sistema Constant Speed.
Siamo di fronte ad un prodotto altamente prestante, d’altronde è realizzato con materiali di qualità (ad esempio la flangia del cuscinetto è in allumino per garantire la massima durata). Altra chicca: la possibilità di poter disporre di un ottimo sistema di aspirazione che toglierà via la maggior parte della polvere garantendoti una buona visibilità. Per la massima pulizia è necessario, ovviamente, attaccare un aspiratutto.
Anche il design è uno dei punti di forza di questa levigatrice Bosch Professional (i prodotti di questa serie sono adattissimi per i professionisti oltre che per gli hobbisti molto esigenti) visto che non è solo robusto ma anche ergonomico con impugnatura softgrip.
E le caratteristiche da attenzionare non sono ancora terminate e potrai consultarle leggendo il nostro elenco in basso, se però vuoi prima valutare il prezzo e verificare la disponibilità dell’elettroutensile Bosch in questione, allora puoi cliccare qui.

  • Diametro platorello e oscillazioni: 125 mm – 5 mm.
  • Speed Selection: preseleziona il numero dei giri al minuto da 4500 a 12000 (numero oscillazioni al minuto da 9000 a 24000).
  • Potenza 340 w.
  • Peso e dimensioni della levigatrice: 2 kg – 210 x 355 x 160 mm.
  • Accessori già in dotazione: adattatore (per collegamento aspiratutto universale), carta abrasiva (grana 120) e sacchetto raccoglipolvere.
  • Rapida sostituzione della carta abrasiva: ciò per merito del fissaggio a strappo.

 

Levigatrice Bosch gex 125 ac Professional: prezzo convincente!

Prima di visionare il prezzo è il caso di rispondere ad un’ultimissima domanda, ovvero: “Perché scegliere la levigatrice rotorbitale Bosch gex 125 ac Professional e non un qualsiasi altro modello rotorbitale?”
Perché se pretendi prestazioni elevate e costanti (anche sotto carico) con la Bosch gex 125 ac Professional otterrai ciò. Il tutto ad un prezzo, a nostro avviso, assolutamente competitivo.

L’offerta seguente non fa che convincerci ancor di più. Con un rapporto qualità prezzo che diventa sempre più eccellente!

 

Bosch gex 125 ac Professional -17%

Bosch gex 125 ac Professional

Spedizione Gratuita
172,00 208,25
8 nuovi da €172,00
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2018 8:35