Levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac Professional: platorello da 150 mm

levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac ProfessionalIn questo articolo ci occuperemo della levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac Professional. Un modello quasi del tutto simile ad un altro che abbiamo già recensito, ovvero il Bosch gex 125 ac Professional. Come puoi vedere, sono due prodotti molti simili nel nome (a differenziarli solo il numero). E ciò ci permette fin da subito di evidenziare l’unica diversità, con la Bosch gex 150 ac Professional che vanta un platorello da 150 mm (diametro oscillazioni 4 mm) rispetto a quello da 125 mm (diametro oscillazione 5 mm) della Bosch gex 125 ac Professional. Per il resto i due prodotti sono uguali.
Abbiamo voluto partire da questa differenza così, nel caso in cui il modello di questa recensione non ti convinca solo per un platorello che reputi troppo grande per le tue necessità, potrai cliccare su Bosch gex 125 ac Professional e optare per un elettroutensile più attinente alle tue esigenze.
Dal punto di vista economico sono anche differenti?
Sì, a meno di offerte, i prezzi di listino vedono la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac Professional avere un costo leggermente superiore [che puoi scoprire qui] rispetto al modello con platorello da 125 mm.

 

Bosch gex 150 ac Professional: non teme i lavori sotto carico!

Quando un elettroutensile lavora sotto carico c’è il serio rischio che possa piano piano diminuire la velocità e piano piano in noi nascerebbe un certo astio verso la levigatrice che stiamo usando. Perché magari è costata pure un bel po’ e quando si spendono determinate cifre si pretendono delle prestazioni elevate e costanti. Proprio quelle che otterrai con la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac Professional. Grazie al Constant Speed la velocità non diminuisce nemmeno sotto carico. Inoltre, potrai preselezionare il numero dei giri (a vuoto da 4500 a 12000 giri al minuto, oscillazione da 9000 a 24000 al minuto) così da levigare al meglio ogni materiale. Lunga durata della levigatrice Bosch Professional garantita anche dalla flangia in alluminio del cuscinetto.
L’ottimo sistema eccentrico permette di ottenere delle superfici finissime. Elettroutensile che può anche sostituire l’uso di una levigatrice orbitale, purché si utilizzi la carta abrasiva dalla grana adeguata e tu abbia acquisito una buona manualità (se sei un professionista di certo la manualità non ti manca affatto).

  • Potenza nominale: 340 Watt.
  • Dimensioni e peso della levigatrice Bosch: 210 x 355 x 160 mm – 2,1 kg.
  • Fissaggio abrasivo a strappo.
  • Aspirazione integrata con sacchetto raccoglipolvere o con collegamento ad aspiratore universale.
  • Design robusto ed ergonomico.
  • Accessori già in dotazione con l’acquisto della levigatrice: carta abrasiva (grana 80), sacchetto raccoglipolvere e adattatore per collegamento aspiratore esterno.
  • Utilizzabile anche come lucidatrice.

 

Levigatrice Bosch gex 150 ac Professional: prezzo

Perché preferire la levigatrice rotorbitale Bosch gex 150 ac Professional ad altri modelli apparteneni alla stessa tipologia di elettroutensili?
Perché se sei un hobbista esigente o un professionista non puoi accontentarti di una levigatrice di scarsa qualità e che faccia i capricci quando lavora sotto carico. Devi puntare in alto, ad un prodotto in grado di offrire prestazioni degne di essere definite professionali. Puntare ad un elettroutensile che non va in difficoltà di fronte a compiti impegnativi e continui. Per questo non possiamo che consigliarti la Bosch Professional gex 150 ac.

E consigliamo la levigatrice Bosch professional gex 150 Ac anche per via del prezzo che è ancora più convincente per merito della seguente offerta.

 

Bosch Professional GEX 150 AC -53%

Bosch Professional GEX 150 AC

Spedizione Gratuita
183,00 392,00
23 nuovi da €183,00
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2018 14:31