Levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional: prestazioni elevate

levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional Iniziamo questa recensione con una domanda che magari ti sarai già posto:
“Qual è la differenza tra la levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional e la Bosch gss 23 AE Professional?”
Sono due modelli molto simili, come lo si intuisce già dal nome, e si differenziano solo per il doppio sistema di applicazione del foglio abrasivo, per la regolazione della velocità e per il sistema Easy Fit (tensionamento automatico della carta). Tali funzioni sono presenti nel modello Bosch gss 23 AE. Mentre la levigatrice orbitale di questa recensione, la Bosch gss 23 A, non essendo dotata di queste caratteristiche vanta un prezzo minore.
Quindi, se ritieni che le due caratteristiche che mancano alla GSS 23 A siano per te fondamentali, sarebbe il caso di leggere la recensione della Bosch gss 23 AE.

 

Caratteristiche della Bosch gss 23 A Professional che approfondiremo ancora nel corso della recensione, ma adesso vogliamo mostrarti sia una breve scheda riassuntiva che il costo di questa levigatrice orbitale professionale.

  • Velocità di 24000 oscillazioni a vuoto e potenza di 190 w.
  • Applicazione foglio abrasivo ad aggancio.
  • Dimensioni base levigante di 92×182 mm..
  • Aspirazione integrata della polvere.

 

Bosch gss 23 A Professional

Bosch gss 23 A Professional

Spedizione Gratuita
91,00
11 nuovi da €86,57
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2018 12:56

 

Bosch gss 23 A Professional: una “vera” levigatrice!

Hai già usato delle levigatrici elettriche in passato?
Hai per caso riscontrato un design decisamente non robusto e di scarsa qualità?
Hai pure riscontrato un’eccessiva rumorosità, quasi insopportabile?
Hai riscontrato delle vibrazioni fin troppo forti che ti hanno impedito di lavorare in modo confortevole?
Se hai riscontrato tutti  o parte di questi problemi, il semplice motivo è dato dal fatto di esserti affidato ad una levigatrice hobbistica di pessima qualità, quella che potremmo definire una “cinesata”. Con la levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional non riscontrerai nessuno di questi fastidi, visto che si tratta di un elettroutensile robusto, confortevole (rivestimento softgrip), non rumoroso e con un bassissimo livello di vibrazioni. Con la Bosch GSS 23 A il comfort è servito in ogni suo aspetto.
Non ci sono solo questi fattori che fanno di questa levigatrice Bosch un utensile assolutamente professionale e di qualità, ma bisogna valutare anche quelli che ti mostriamo qui di seguito:

  • Ottimo sistema di aspirazione Microfilter: la polvere verrà facilmente aspirata e racchiusa in un apposito contenitore. Nel caso fosse necessario è possibile collegare un aspiratore universale.
  • Sistema di fissaggio carta ad aggancio: dimensioni 93 x 230 mm (no velcro).
  • Piastra levigante da 92 x 182 mm.
  • Leggera: la levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional pesa solo 1,7 chili.
  • Diametro delle oscillazioni di 2 mm.
  • Numero delle oscillazioni a vuoto: 24000.
  • Potenza di 190 Watt.
  • Accessori già in dotazione: box contenitore Microfilter e foglio abrasivo.

 

Bosch gss 23 A: prezzo assolutamente convincente!

Perché dovresti preferire la levigatrice orbitale Bosch gss 23 A Professional ad altri modelli pur sempre orbitali?
Perché con questa levigatrice avrai tra le mani un elettroutensile di sicura affidabilità oltre che di grande qualità. Le prestazioni fornite sono professionali (non a caso fa parte della linea Bosch Professional ideata per chi pretende il massimo dal proprio elettroutensile in modo da lavorare continuamente e con prestazioni costanti).
Anche se è un modello professionale reputiamo il suo costo d’acquisto non eccessivo e, quindi, anche alla portata di tutti quegli hobbisti che esigono qualità a prezzi contenuti [costo che avrai modo di valutare qui].