Bosch Professional gss 18v 10a: ideale per usi professionali

Bosch Professional gss 18v 10aSei un professionista che vuole dire addio all’obbligo di dover collegare la levigatrice orbitale alla presa elettrica?
Con una levigatrice a batteria potrai lavorare in ogni ambiente. Non importa che vi sia o meno elettricità, grazie alla batteria al litio ciò non è più un limite. Tuttavia, essendo un professionista non puoi accontentarti di un utensile di scarsa qualità, ma hai di certo bisogno di un modello che possa essere adatto anche per i lavori più gravosi. Un utensile che sia estremamente maneggevole visto che probabilmente dovrai utilizzarlo per tanti anni in modo continuativo, e non certo sporadico come può capitare ad un hobbista. Ed è per tutti questi motivi che consigliamo la Bosch Professional gss 18v 10a. Levigatrice orbitale assolutamente professionale come avremo modo di evidenziare nel corso della recensione.

 

E intanto ti mostriamo subito il prezzo della levigatrice Bosch Professional gss 18v 10a (il prezzo visibile in basso non è comprensivo di batteria e caricabatteria). Di seguito anche una prima presentazione tecnica.

  • Misura piastra levigatrice: 113 x 101 mm.
  • Foglio abrasivo con sistema di bloccaggio: 115 x 140 mm.
  • Foglio abrasivo con sistema a strappo: 115 x 107 mm.
  • Orbita: 1,6 mm.

 

Bosch Professional GSS 18V-10

Bosch Professional GSS 18V-10

Spedizione Gratuita
79,00
3 nuovi da €79,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 8:49

 

Bosch gss 18v: Professional: la usi con una mano sola!

La professionalità della levigatrice Bosch Professional gss 18v 10a è possibile constatarla non solo nelle prestazioni, ma anche nel design. Infatti, a dispetto dei classici modelli orbitali, questa levigatrice Bosch vanta un design davvero mini (non a caso acquistando il platorello triangolare la si può utilizzare come modello palmare). Struttura fisica così minuta che l’utensile si usa con una mano. Ciò è ulteriormente favorito dall’impugnatura con rivestimento softgrip.
Oltre ad un design che permette un facile e confortevole utilizzo della levigatrice Bosch Professional, la Bosch gss 18v 10a offre tanti altri vantaggi che andremo ad analizzare nell’elenco in basso:

  • Cuscinetti a sfera: garantiscono un utilizzo duraturo della levigatrice orbitale (ciò favorito anche da un design non certo scadente, non certo come quello che è possibile “ammirare” in certi modelli hobbistici).
  • Compatibile: se hai già delle batterie che stai usando per altri utensili Bosch, non dovrai comprare né nuove batterie né un nuovo caricabatterie. Utilizza già quelli che hai (sono compatibili).
  • Sistema di fissaggio carta: sia con bloccaggio che a strappo.
  • Dimensioni e peso: 360 x 440 x 155 mm – 1,7 mm.
  • Oscillazioni regolabili: da 11000 a 22000 giri/minuto.
  • Sistema Click & Clean integrato: ottimo sistema di aspirazione per una visuale più chiara del luogo e per proteggersi dalla polvere.
  • Accessori in dotazione: contenitore Microfilter, piastra foracarta, carta abrasiva (grana 120), piastra di base con piastra di levigatura e un foglio abrasivo C470.

 

Bosch Professional gss 18v: prezzo e opinione finale

Perché preferire la Bosch Professional gss 18v 10a ad altre levigatrici professionali?
Il principale motivo è la libertà che offre questo utensile rispetto alle più classiche levigatrici orbitali. Non sarai più schiavo del filo e dell’elettricità. E il difetto della scarsa continuità lavorativa (per via della batteria che ovviamente si scarica) può essere facilmente risolto acquistando una batteria di riserva. E poi, la Bosch Professional gss 18v 10a è un modello che per prestazioni e maneggevolezza è assolutamente ideale per usi professionali.
Levigatrice di cui non siamo gli unici ad avere un’opinione positiva [come puoi vedere qui].