Levigatrice Dewalt: una scelta di qualità

levigatrice DewaltDewalt, brand che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è già ampiamente conosciuto nel settore del fai da te grazie a prodotti di indiscussa qualità. Noi, naturalmente, in questo articolo tratteremo la levigatrice Dewalt e nello specifico ci concentreremo sui modelli orbitali e su quelli rotorbitali. Ne descriveremo le funzionalità, mostreremo i vari prezzi e, infine, abbiamo anche fatto una nostra personale valutazione su quelle che riteniamo essere le tre migliori levigatrici di questo marchio.

 

 

Levigatrice orbitale Dewalt: i punti forza

Avendo già più volte spiegato a cosa serve una levigatrice orbitale, ci concentreremo (pur di non ripeterci) solo nei vantaggi offerti dai modelli Dewalt. E subito possiamo apprezzare il controllo elettronico della velocità, così che possa restare costante e non ci sia alcun pericolo di eseguire delle rigature all’avviamento dell’elettroutensile. Inoltre, questi modelli li abbiamo apprezzati anche per l’ottima durata di utilizzo, ciò possibile solo grazie al performante motore elettrico e ai cuscinetti in alluminio.
Con il sistema a velcro sarà rapidissimo e semplicissimo sostituire il foglio abrasivo. E per un ambiente più pulito si può anche collegare un aspiratore esterno oppure usufruire di quello già integrato.
E dal punto di vista economico si tratta di prodotti vantaggiosi?
A nostro avviso la levigatrice Dewalt offre un ottimo rapporto qualità prezzo. E non siamo gli unici a pensarla così, come potrai visionare in questa pagina dove avrai anche modo di vedere non solo i prezzi dei modelli orbitali disponibili, ma anche i commenti di chi ha già comprato uno di questi utensili elettrici.

 

Levigatrice rotorbitale Dewalt: i punti forza

Anche in questo caso eviteremo di spiegare nello specifico a cosa serve un modello rotorbitale (ti basterebbe comunque andare nella pagina apposita del nostro sito per saperne di più) e passiamo subito a valutare uno dei punti di forza della levigatrice Dewalt rotorbitale. I modelli più innovativi permettono di scegliere tra due diverse orbite in base al lavoro da svolgere: se devi asportare maggiori quantità di materiale, allora puoi scegliere quella da 6 mm, se si tratta di minori quantità  allora quella da 3 mm.
Anche con queste tipologie è possibile controllare la velocità ed è possibile anche modificare il numero dei giri. Funzione che riteniamo essere una tra le più importanti, visto che solo così potrai trattare materiali davvero diversi tra loro. Acquistare la giusta grana di carta non servirà a nulla se dovrai levigare un materiale ad una velocità troppo lenta o eccessiva.
Pure in tal caso è possibile apprezzare l’ottimo rapporto qualità prezzo e cliccando su questo link potrai vedere i prezzi e le valutazioni fornite dagli utilizzatori.

 

Dewalt levigatrice: prezzi dei migliori modelli

Come già preannunciato all’inizio di questo articolo, adesso mostreremo le nostre tre primissime scelte. Selezioni effettuate valutando il miglior rapporto qualità prezzo offerto, fermo restando che già, di base, la levigatrice Dewalt offro un rapporto qualità prezzo davvero notevole. D’altronde non si diventa uno dei marchi leader del settore per caso.

Di seguito le tre migliori levigatrici Dewalt che, grazie alle offerte in corso, costano pure meno!

 

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 18:38