Dewalt D26410: orbite da 3 mm e da 6 mm

Dewalt D26410Le levigatrici rotorbitali non sono molto consigliate per i lavori di rifinitura, visto che asportano più materiale di quello che, eventualmente, servirebbe. A maggior ragione se non si ha molta dimestichezza si rischia di rovinare il pezzo su cui stiamo lavorando. E ciò ci costringe a dover acquistare ben due elettroutensili invece che uno (sia rotorbitale che orbitale). Ma con la Dewalt D26410 questo non sarà necessario perché questo modello consente di impostare due diverse orbite in base al tipo di utilizzo. Una da 3 mm per i lavori di finitura e una da 6 mm per i lavori dove è richiesta una maggiore asportazione del materiale.

 

 

Levigatrice Dewalt D26410: velocità controllabile, costante e regolabile!

I modelli di scarsa qualità oltre ad avere già un design che lascia a desiderare, sono decisamente poco prestanti. Tanto che basterebbe impegnarsi in un lavoretto un po’ più difficoltoso per constatare l’impossibilità che l’utensile mantenga i giri costanti. Con la Dewalt D26410 non sarà così perché la levigatrice elettrica è in grado di mantenere costante la velocità e la stessa può essere controllata così da evitare le rigature all’avviamento. Velocità (da 4000 a 10000 giri al minuto) che può anche essere regolata in modo da levigare al meglio determinati materiali e per evitare il surriscaldamento.
Le ulteriori caratteristiche su questa levigatrice Dewalt potrai scoprirle leggendo l’elenco puntato preparato in basso, ma prima potresti pure cliccare su questo link in modo da verificare fin da ora se l’elettroutensile in questione è ancora oggi disponibile oppure no.

  • Dimensioni foglio abrasivo: 150 mm.
  • Potenza nominale di 400 watt (potenza resa 250 watt).
  • Ottima aderenza e rapida sostituzione del foglio abrasivo: grazie al pratico sistema di fissaggio a velcro.
  • Interruttore sigillato protetto contro la polvere: assicura alla levigatrice rotorbitale Dewalt D26410 una maggiore longevità.
  • Piano di lavoro pulito: potrai scegliere se utilizzare un aspiratore esterno oppure potrai anche solo attivare il sistema di aspirazione integrato con apposito sacchetto.
  • Design compatto, leggero ed ergonomico: assicura un’ottima maneggevolezza, inoltre le vibrazioni sono state ridotte per garantirà ancora più comfort. Nessun pericolo di stancarsi utilizzando la levigatrice Dewalt visto che pesa davvero poco (2,7 kg).
  • In dotazione: impugnatura orientabile e sacchetto raccogli-polvere.

 

Levigatrice rotorbitale Dewalt D26410: prezzo scontato!

Perché raccomandiamo la scelta della levigatrice elettrica DeWalt D26410 rispetto all’acquisto di un classico modello rotorbitale?
Perché con questa levigatrice potrai contare su due formati dell’orbita che ti garantiranno due utilizzi diversi (lavori più grossolani e lavori di finitura). Inoltre, è un modello professionale che garantisce prestazioni costanti anche nel caso di lavoro sotto carico.

Il prezzo ci aveva già convinto senza bisogno di ribassamenti, ma grazie all’offerta in corso la levigatrice rotorbitale Dewalt D26410 costa ancora meno! E questo ci invita a raccomandarne ulteriormente l’acquisto qualora tu sia davvero interessato!

 

DeWalt D26410-QS -24%

DeWalt D26410-QS

Spedizione Gratuita
249,00 328,52
4 nuovi da €249,00
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2018 19:12