Dewalt d26453: basta con le pesanti vibrazioni

Dewalt d26453Chi ha già avuto la sfortuna di utilizzare una levigatrice rotorbitale particolarmente “vibrante”, avrà di certo assaporato quanto possa essere non solo fastidiosa da usare, ma anche quanto possa essere affaticante. Si arriva al punto in cui bisogna dire basta per far riposare le mani. E quindi oltre al danno dell’affaticamento, subentra pure la perdita di tempo. Ma fortunatamente non tutte le levigatrici sono così, e ne è un esempio il modello Dewalt d26453 che grazie all’ottimo bilanciamento ha decisamente ridotto le vibrazioni. E questo è solo uno dei diversi vantaggi che contraddistinguono questa levigatrice Dewalt.

 

Levigatrice Dewalt d26453: ideale anche per la rifinitura!

La levigatrice rotorbitale è meno propensa ai lavori di rifinitura a rispetto di altre tipologie che invece vantano delle caratteristiche più idonee. Tuttavia non tutti possiamo permetterci di acquistare due diversi elettroutensili. E quindi bisogna propendere per quel macchinario in grado di soddisfarci sia per i lavori di finitura e sia per i lavori di sgrossatura. E questo è quello che fa la Dewalt d26453 che grazie alla potenza di 280 watt e alla velocità regolabile da 14000 a 24000 orbite al minuto, dimostra di essere valida per entrambi gli utilizzi.
Tra l’altro il controllo elettronico della velocità garantisce pure un’ulteriore sicurezza visto che si evitano delle eventuali e poco gradite rigature all’avviamento. E segnaliamo pure come la velocità rimanga comunque costante, anche in caso di lavoro sotto carico.
A convincerci anche il design che non solo è ergonomico, ma le dimensioni compatte dell’utensile ne consentono un utilizzo ad una sola mano. L’impugnatura è anche morbida assicurando così un maggior comfort. Comfort che comunque aumenta anche per merito delle bassa rumorosità (non dovrai lavorare ascoltando il frastornante suono tipico degli elettroutensili).
Dopo aver letto tali informazioni su questa levigatrice Dewalt sei sempre più curioso di saperne di più?
Allora puoi leggere in basso le ultime caratteristiche e, dopo, nel prossimo paragrafo le nostre considerazioni finali; se no puoi anche cliccare subito qui per scoprire il costo e la disponibilità di tale elettroutensile.

  • Attacco a velcro: facilita il fissaggio e il cambio del foglio abrasivo.
  • Lunga durata: grazie all’interruttore sigillato e ai cuscinetti a tenuta stagna.
  • Diametro orbita di 2,4 mm.
  • Dimensioni foglio 125 mm.
  • Levigatrice rotorbitale leggera: pesa solo 1,6 kg e ciò permette di utilizzarla per ore senza affaticarsi.
  • Prestazioni elevate: grazie agli ingranaggi metallici (garantiscono un’efficiente trasmissione di potenza) e alla ventilazione del motore (aumenta, quindi, anche la durata di utilizzo).
  • Aspirazione polvere con sacchetto (già in dotazione) o collegando un aspiratutto.

 

Levigatrice rotorbtiale Dewalt d26453: prezzo e opinione finale!

Quali sono i motivi per cui è preferibile scegliere la levigatrice elettrica Dewalt d26453 e non un altro modello rotorbitale?
Perché questa levigatrice è decisamente confortevole e può essere utilizzata per più ore senza affaticarsi. In più la velocità rimane costante. La consigliamo anche per lavori più impegnativi e duraturi (quindi adattissima anche per i professionisti).

Dopo aver letto tutti i vantaggi, ti mostriamo qui in basso il prezzo di acquisto della levigatrice elettrica rotorbitale Dewalt d26453.

 

Dewalt d26453

Dewalt d26453

139,27
1 nuovi da €139,27
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2018 14:39