Levigatrice Eibenstock: ideale anche e soprattutto per i professionisti

levigatrice EibenstockHai bisogno di una levigatrice per asportare via residui di colla per piastrelle, sporgenze di cemento, vecchie vernici e levigare superfici in calcestruzzo?
Allora hai bisogno di una levigatrice Eibenstock. Semplicemente un vero portento capace di asportare con facilità ogni tipo di materiale. Adattissima per essere utilizzata in campo professionale, dove di certo non si può fare affidamento su elettroutensili di scarsa potenza e di scarsa efficacia. E nel prossimo paragrafo descriveremo le caratteristiche della levigatrice Eibenstock che consigliamo prettamente per un uso professionale anche per via di un prezzo non alla portata rispetto a quanto ci hanno abituato i modelli hobbistici. Se però un hobbista dispone di un budget maggiore, beh allora non c’è alcun dubbio e optare per una Eibenstock sarà molto soddisfacente.

 

Eibenstock levigatrice: prezzi dei migliori modelli

Consigliamo l’acquisto della levigatrice Eibenstock sicuramente ai professionisti, ma se sei un hobbista che deve trattare material “impegnativi” come il calcestruzzo, beh allora avendo il budget a disposizione non possiamo che consigliare anche a te i prodotti di questo brand. E nello specifico suggeriamo l’acquisto di una delle tre migliori levigatrici Eibenstock selezionate in basso (di una carteggiatrice puoi leggere la nostra recensione).

Ed ora ecco a te le tre migliori levigatrici per calcestruzzo Eibenstock in grado di offrire, a nostro giudizio, un ottimo rapporto qualità prezzo. E, qualora disponibili, potrai leggere anche le valutazioni fornite da chi ha già provveduto all’acquisto dei tre prodotti.

 

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2018 18:50

 

Levigatrice per calcestruzzo (e non solo) Eibenstock: le caratteristiche

Iniziamo subito col dire che la levigatrice Eibenstock non ha paura dei lavori gravosi, quindi potrai utilizzarla senza complicazioni anche per i compiti più impegnativi e potrai subito apprezzare l’elevata efficacia.
Stiamo parlando tanto di questa efficacia e di come la levigatrice Eibenstock sia speciale, ma cosa la rende un elettroutensile così performante e adatto al mondo professionale?
Innanzitutto la potenza che giunge anche fino a 1800 watt, quindi un livello piuttosto elevato che permette di trattare i materiali più “impegnativi” come per l’appunto il calcestruzzo. Proseguiamo con lo speciale carter che può essere asportato per riuscire a carteggiare anche gli angoli. Utilizzabili più dischi così da passare dalla levigatura del calcestruzzo a quella, magari, del legno o del gesso. Insomma, non ci sarà materiale che tu non potrai trattare.
Inoltre, grazie alla nuova copertura regolabile e all’introduzione dello spazzolino para-polvere viene ridotta la perdita di polvere. Per un’area di lavoro ancora più pulita si può collegare un aspiratore esterno (anche industriale). Ciò che rende la Eibenstock ancor più speciale è la possibilità di poter usufruire di due prodotti in uno: fresatrice e levigatrice.
Abbiamo valutato positivamente anche la struttura fisica di questi prodotti che risultano essere non solo compatti, ma anche molto resistenti e maneggevoli.
E proprio perché non si tratta di una solita levigatrice che il suo prezzo non può essere ampiamente abbordabile. E se sei curioso di scoprire i costi dei modelli disponibili, puoi cliccare su questo link.
Nota bene: naturalmente tutte le caratteristiche ivi descritte non è detto che siano presenti nel modello che, magari, sceglierai di acquistare, visto che ogni levigatrice Eibenstock vanta funzionalità diverse.