Eibenstock ebs 1802: levigatrice adatta anche per usi professionali

Eibenstock ebs 1802Necessiti di una levigatrice potente in grado di levigare materiali come il cemento e il calcestruzzo?
In grado di rimuovere facilmente la vernice o colla adesiva?
Che possa rimettere a nuovo delle piastrelle?
E soprattutto desideri un elettroutensile assolutamente professionale?
Allora un’ottima scelta è quella di affidarsi alla levigatrice Eibenstock ebs 1802. Modello che abbiamo apprezzato per i vari benefici che offre e che avremo modo di scoprire nel prossimo paragrafo.

 

Prima però scopriamo il prezzo della levigatrice Eibenstock ebs 1802 e un piccolo “assaggio” delle sue caratteristiche principali:

  • Velocità regolabile.
  • Potenza di 1800 w.
  • Disco da 125 mm.
  • Impugnatura pieghevole.
  • Avviamento soft.

 

Eibenstock EBS 1802

Eibenstock EBS 1802

Spedizione Gratuita
593,81
1 nuovi da €593,81
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 18:19

 

Levigatrice Eibenstock ebs 1802: pieno controllo in ogni circostanza!

Come già anticipato in precedenza, la levigatrice Eibenstock ebs 1802 è potente (ben 1800 watt). Tuttavia un attrezzo così prestazionale può anche indurre l’operatore ad un errore. Ciò capita ad esempio se non vi è un avvio morbido dell’elettroutensile. Chi ha già avuto a che fare con una levigatrice dalla partenza “sprint” sa benissimo come ci sia il serio rischio di fare delle rigature sul materiale in lavorazione. E dopo rimediare non è possibile. Ecco perché la Eibenstock ha deciso di dotare la Ebs 1802 di un avviamento morbido, così avrai fin da subito il pieno controllo sull’elettroutensile.
Inoltre, per aumentare ancor di più il comfort in fase di utilizzo, tale levigatrice è dotata di un’impugnatura ergonomica in modo da favorire una carteggiatura ottimale e senza eccessivi sforzi.
Potente, confortevole e anche sicura, visto che il funzionamento si interrompe in caso di sovracorrente (presente anche un indicatore di sovraccarico).
E per saperne ancor di più su questa levigatrice per calcestruzzo, puoi leggere le ultime caratteristiche qui in basso, oppure puoi cliccare già su questo link così da valutare il prezzo e scoprire se il prodotto è ancora disponibile.

  • Possibilità di collegare un aspiratore industriale: consigliamo tale collegamento così da lavorare in un ambiente decisamente più pulito.
  • Vibrazioni contenute: grazie all’ottima bilanciatura.
  • Impugnatura anteriore pieghevole: grazie alla quale, la levigatrice Eibenstock ebs 1802, riesce a carteggiare egregiamente e con facilità fino ai bordi.
  • Velocità facilmente regolabile: grazie all’apposita rotellina.
  • Diametro disco: 125 mm.
  • Adatta anche per piccoli spazi: grazie alle dimensioni compatte la levigatrice Eibenstock può essere utilizzata anche per levigare i punti non di semplicissimo accesso (magari lo spazio che intercorre tra un termosifone e il pavimento).
  • Diametro di connessione del mandrino: 22,2 mm.
  • Accessori in dotazione: valigetta e platorello in metallo.

 

Eibenstock ebs 1802: opinione finale!

Perché consigliare la levigatrice Eibenstock ebs 1802 e non un altro modello adibito per la carteggiatura di materiali come il cartongesso e il cemento?
Perché con questa levigatrice potrai contare su novità importanti come l’impugnatura anteriore pieghevole che ti permette di levigare fino ai bordi. Inoltre, l’avviamento morbido finalmente ci impedisce di compiere degli errori dovuti alle solite partenze “sprint” a cui generalmente ci abituano gli elettroutensili potenti. Di certo anche la potenza (1800 watt) è un altro dato da considerare in modo positivo.