Einhell RT BS 75: protezione frontale regolabile

Einhell RT BS 75Sei alla ricerca di una levigatrice a nastro che possa anche insinuarsi negli angoli più difficili?
Allora, vieni a conoscere la levigatrice a nastro Einhell RT BS 75.
Quali sono le caratteristiche della levigatrice a nastro Einhell RT BS 75?
Te ne vogliamo dire subito una, mentre per scoprire tutte le altre, ti basterà leggere il resto dell’articolo. Ma intanto, iniziamo subito a parlare del primissimo vantaggio, che riguarda la protezione frontale. Questa protezione è regolabile e questo permette di impostare la levigatrice in modo che possa raggiungere anche gli angoli più difficili. Attenzione però, non bisogna di certo considerare la levigatrice a nastro una levigatrice palmare. La differenza rimane comunque abbastanza evidente, ma di certo, il modello Einhell RT BS 75 supera di gran lunga i vecchi modelli di levigatrici a nastro.

 

Ideale per ogni materiale!

Ti è piaciuto il primo vantaggio?
Speriamo proprio di sì. Adesso, prima di passare all’elenco successivo, te ne anticipiamo un altro. Ci riferiamo alla possibilità di poter regolare la velocità, in modo da poter operare su diversi tipi di materiali.
Adesso con le anticipazioni abbiamo proprio finito, è giunto proprio il caso di passare alla descrizione di tutte le altre caratteristiche della levigatrice a nastro Einhell RT BS 75. Se invece preferisci già verificarne la disponibilità, clicca qui.

  • Rotazione nastro regolabile.
  • Adattatore per aspiratore esterno.
  • Sacchetto raccoglipolvere.
  • Ottima maneggevolezza: dovuta all’impugnatura ergonomica e antiscivolo e ad un’ulteriore impugnatura supplementare regolabile.
  • Clip avvolgicavo.
  • Cambio nastro rapido e semplice.
  • Potenza 850 watt.
  • Peso 3 kg.
  • Dimensioni 41,4 x 17,5 x 17,6 cm.
  • Accessori in dotazione: nastro abrasivo.
  • Velocità: 300 – 400 rpm.
  • Superficie levigante: 75 x 140 mm.

 

Sentirsi professionisti senza esserlo? Si può!

La levigatrice Einhell RT BS 75 soddisfa per delle prestazioni davvero soddisfacenti per un uso hobbistico, anche se, bisogna ammettere che questo prodotto riesce quasi a raggiungere i livelli di un modello professionale. Può essere usata anche per più ore e riuscirebbe lo stesso a mantenere intatto il suo funzionamento. Un prodotto che sarebbe più giusto definire semiprofessionale.
Adesso però, è il momento di passare ad un ultimo parametro molto importante, ovviamente parliamo del prezzo.
La levigatrice a nastro Einhell RT BS 75 è un prodotto economico?
La nostra risposta a questa domanda è sì, d’altronde parliamo di un attrezzo ideale per un uso domestico e di conseguenza i prodotti appartenenti a questa fascia di riferimento, sono tutti più o meno economici.
Non avere dubbi. Se sei alla ricerca di una levigatrice a nastro affidabile, che possa soddisfarti anche per quei lavori domestici un po’ più complicati, la levigatrice a nastro Einhell RT BS 75 può davvero fare al caso tuo. Noi ne consigliamo l’acquisto.
Per un ulteriore risparmio, potresti acquistare questo prodotto comprandolo su Amazon (una delle piattaforme web più apprezzate e convenienti) seguendo l’apposito link qui in basso.

Dopo aver letto la recensione della levigatrice Einhell RT BS 75, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta.

 
EINHELL RT-BS 75 Levigatrice a Nastro

EINHELL RT-BS 75 Levigatrice a Nastro

Spedizione Gratuita
78,53
6 nuovi da €78,53
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017 11:39