Levigatrice Einhell: prezzi, tipologie e modelli

levigatrice EinhellAndiamo virtualmente in Germania e parliamo di Einhell, un altro di quei marchi che ha saputo espandersi in maniera consistente in questo settore.
Il motto “Einhell ben fatto” ci mette già di buon umore. Ci fa entrare in un clima positivo che riscontreremo pure nell’utilizzo della levigatrice Einhell. Infatti, in questa pagina descriveremo e scopriremo cosa ci riserva questo prodotto. Valuteremo le diverse tipologie, i prezzi e i migliori modelli di questo brand.

 

Ma prima di mostrare quanto appena annunciato, vogliamo segnalare queste tre offerte che rendono le seguenti levigatrici Einhell ancor più economiche!

 

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 15:14

 

Le migliori levigatrici Einhell

Nella scelta delle migliori levigatrici Einhell abbiamo voluto  valutare il rapporto qualità prezzo. E nei sottoparagrafi successivi troverai la breve descrizioni delle levigatrici Einhell da noi consigliate tenendo conto proprio di questo parametro.
Per saperne di più su ogni singolo utensile potrai cliccare sui rispettivi link per leggere le recensioni o visitare direttamente il sito di vendita.

Miglior levigatrice palmare Einhell: consigliamo Einhell TE OS 1320

Per le rifiniture la Einhell TE OS 1320 risulta essere uno dei modelli più adatti. Grazie alle dimensioni mini risulta semplice da utilizzare con una sola mano, in più l’impugnatura è antiscivolo per assicurare una presa ben salda. Il cambio del foglio abrasivo avviene in me che non si dica, grazie al sistema a velcro. E grazie alla scatola raccoglipolvere non sarai costretto a collegare all’utensile un aspiratutto.
Modello non ancora recensito dettagliatamente ma di cui puoi conoscere tutte le info (compreso il prezzo) cliccando qui.

Miglior levigatrice orbitale Einhell: consigliamo Einhell TH OS 1520

Modello che vanta un prezzo d’acquisto davvero basso (anche se la convenienza è una costante quando si parla di prodotti Einhell). Il basso costo non significa, in questo caso, “prodotto di scarsa qualità”, anzi possiamo apprezzarne la doppia impugnatura e la struttura ergonomica che ne favoriscono l’utilizzo. Inoltre, sono disponibili sia il sistema di fissaggio a velcro che quello con morsetto.
Scopri tutto su questa levigatrice cliccando su Einhell TH-OS 1520 e leggendo così la nostra recensione completa.

Miglior levigatrice rotorbitale Einhell: consigliamo Einhell TE-RS 18 Li

A dispetto delle carteggiatrici già consigliate poco sopra, stavolta ci riferiamo ad un modello a batteria. I precedenti erano tutti alimentati elettricamente, ma Einhell TE-RS 18 Li non ha bisogno di elettricità per lavorare. Necessita solo che la batteria sia carica. Ciò ti permetterà di utilizzarla ovunque. E tra le sue caratteristiche tecniche citiamo subito il diametro del platorello di 125 mm, la velocità regolabile da 14000/22000 giri/min e oscillazioni di 2 mm.
E se interessato, scopri di più sulla levigatrice Einhell TE-RS 18 Li cliccando qui.

Miglior levigatrice a nastro Einhell: consigliamo Einhell TC-BS 8038

Della Einhell TC-BS 8038 abbiamo apprezzato la regolazione del nastro, il cambio semplice e veloce del medesimo, l’aspirazione integrata con apposito sacchetto raccoglipolvere (che avremo già in dotazione) e l’impugnatura supplementare ergonomica che ci aiuterà ulteriormente nell’utilizzo pratico dell’utensile. E per scoprire tutte le altre caratteristiche clicca su questo link.

Miglior levigatrice per muri Einhell: consigliamo Einhell TC DW 225

Se non vuoi prendere la scala per levigare il soffitto e le pareti di casa, la Einhell TC DW 225 è l’aiuto che cerchi, visto che essendo un modello a giraffa permette di carteggiare stando con i piedi ben saldi sul pavimento. L’impugnatura, infatti, è telescopica e raggiunge i 165 cm. Sommando questa lunghezza alla tua di altezza si sarà in grado di carteggiare il soffitto e i punti più alti delle pareti senza usare la scala, proprio come anticipato in precedenza.
Questo modello lo abbiamo recensito in modo più dettagliato ed è per questo che ti invitiamo a cliccare su Einhell TC-DW 225 per leggere la recensione e valutare pure il prezzo.

 

Levigatrice a nastro Einhell: caratteristiche

La levigatrice a nastro Einhell non fa mancare nulla a chi decidesse di acquistarla, infatti vanta caratteristiche come la regolazione di velocità, la possibilità di poter cambiare il nastro abrasivo velocemente e facilmente, l’adattatore per aspiratore e l’impugnatura ergonomica.
Queste appena descritte sono caratteristiche basilari ma ce ne sono  anche di “innovative” come l’impugnatura regolabile che permette alla carteggiatrice di raggiungere pure gli angoli più difficili, proprio come accade con la Einhell RT BS 75.

 

Levigatrice orbitale Einhell: caratteristiche

La levigatrice orbitale Einhell importa alcune delle caratteristiche basilari già riscontrate nella levigatrice a nastro Einhell, quindi l’impugnatura ergonomica, la regolazione di velocità e la facilità di poter cambiare la carta abrasiva. Dotata pure di impugnatura antiscivolo, così la carteggiatrice non ti scapperà mai dalle mani.
Disponibili non solo modelli elettrici, ma anche a batteria il cui prezzo però è più alto (a maggior ragione se non si hanno già caricabatteria e batteria). E qui puoi valutare i prezzi delle levigatrici orbitali elettriche e a batteria.

 

Levigatrice rotorbitale Einhell: caratteristiche

La levigatrice rotorbitale Einhell permette di regolare il numero dei giri, dandoti la possibilità di cambiare l’intensità della velocità a seconda del materiale su cui stai eseguendo la levigatura. Tra i migliori modelli a tal proposito consigliamo Einhell TC RS 38 E.
Sarà possibile pure il rapido e facile cambio del disco abrasivo. E anche in questo caso vi sono sia modelli elettrici che a batteria, come puoi vedere qui.

 

Levigatrice da banco Einhell: caratteristiche

Se vuoi lavorare stando seduto piuttosto che in piedi allora la levigatrice da banco Einhell fa per te, visto che si tratta di una levigatrice combinata a nastro e disco (vanta pure un prezzo davvero conveniente e che potrai scoprire qui).
Cosa vuol dire?
Significa che oltre a levigare a nastro, potrai carteggiare anche grazie ad un disco (magari per le piccole imperfezioni che non puoi correggere con il nastro). Il cambio del nastro sarà semplicissimo grazie ad un dispositivo di serraggio.

 

Levigatrice multifunzione Einhell: caratteristiche

Con queste mini levigatrici sarà possibile rifinire i bordi e gli angoli di un oggetto con irrisoria facilità. Vantano un platorello triangolare a cui viene applicata velocemente la carta abrasiva (per merito del sistema a velcro), proprio come accade con il modello Einhell TH OS 1016. Altro punto a favore di queste carteggiatrici è di certo la presenza del sistema di aspirazione integrato per rendere più pulita l’area di lavoro. Liberandola dalla polvere godrai anche di una maggiore visibilità.
Molto apprezzati i modelli a batteria che, come abbiamo scritto anche per le altre tipologie, vantano un prezzo superiore [i costi di tutte le levigatrici multifunzione disponibili puoi scoprirli qui].

 

Levigatrice triangolare Einhell: caratteristiche

Definite levigatrici triangolari ma i più le conosceranno come carteggiatrici a delta. Tipologie molto simili alle multifunzionali appena descritte e che si differenziano specialmente per la maggior potenza e per un design più voluminoso. Ma dal punto di vista “tecnico” hanno lo stesso obiettivo, ovvero quello di levigare con precisione angoli e bordi e di insinuarsi anche nei piccoli spazi.
E se vuoi valutare i diversi modelli puoi visitare questa pagina.