Einhell TH OS 1520: due impugnature meglio che una!

Einhell TH OS 1520In questa recensione ci occuperemo della levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 e ti segnaliamo subito una delle sue particolarità, ovvero la doppia impugnatura. Una caratteristica di certo vantaggiosa. E il motivo è semplice da spiegare. Mentre levighi capiterà di dover imprimere maggior o minor forza a seconda dei casi. E la levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 ti aiuterebbe.
Come ti aiuta?
Come potrai vedere benissimo dall’immagine, c’è un’impugnatura a punta che ti supporterà nei momenti in cui dovrai imprimere più forza (sempre seguendo il principio che non è necessario pressare troppo forte; il troppo stroppia pure nell’utilizzo delle levigatrici) mentre quando non ci sarà bisogno di una maggiore pressione, potrai tenerla solo dall’impugnatura centrale. Se ciò non bastasse, parliamo di una struttura ergonomica e antiscivolo, quindi la tua presa sarà confortevole ma allo stesso tempo ben salda.

 

Visto il primissimo vantaggio della levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 scopriamone adesso un altro, ovvero il prezzo.

  • Velocità 11500 giri/min e oscillazioni di 2 mm.
  • Potenza: 150 w.
  • Sistema fissaggio carta con velcro e morsetto.
  • Doppia impugnatura.

 

Einhell TH-OS 1520 Levigatrice Orbitale -4%

Einhell TH-OS 1520 Levigatrice Orbitale

Spedizione Gratuita
21,73 22,69
34 nuovi da €19,90
2 usati da €19,33
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2018 14:53

 

Levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520: doppio sistema di fissaggio!

Doppia impugnatura ma anche doppio sistema di applicazione della carta abrasiva: a velcro e con morsetto. Ciò permette una dimensione massima dei fogli abrasivi di 187 x 93 mm nel caso del velcro. Per il morsetto di 230 x 93.
Detto anche di quest’altra caratteristica passeremo adesso a scoprire tutte le altre che abbiamo raggruppato in questo apposito elenco.

  • Potenza di 150 W e numero di giri 11500 al minuto.
  • Il diametro di oscillazione è di 2 mm.
  • Peso 1,3 kg: quindi parliamo di un attrezzo davvero leggero.
  • Struttura compatta e maneggevole.
  • Accessori inclusi: tre fogli abrasivi con una grana di 120 e un adattatore per aspiratore. Grazie all’adattatore potrai collegare alla tua levigatrice Einhell TH OS 1520 un aspiratore, per poter svolgere un lavoro pulito senza lasciare alcuna traccia di trucioli o polvere.

 

Levigatrice Einhell TH OS 1520: basteranno pochi spiccioli per acquistarla!

Abbiamo visto le caratteristiche più che ottimali per un hobbista, visto che chiaramente la levigatrice Einhell TH OS 1520 è pensata per gli amanti del fai da te. Ben costruita per tale scopo visto che ti permette di rifinire e di levigare superfici come il legno, il ferro e la plastica.
Un’altra chicca è il design della levigatrice Einhell TH OS 1520. Non solo perché è ergonomico, ma anche perché  esteticamente questa carteggiatrice orbitale non è affatto male, il color rosso fuoco è una bella vista per gli occhi.
Il prezzo poi è una piacevole sorpresa (anche se con il marchio Einhell ci siamo abituati) visto che parliamo di cifre ampiamente alla portata di qualunque tasca. Probabilmente spenderesti di più per andare a mangiare una pizza fuori con la tua compagna o con un amico che per comprare la levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 [rivedi qui quanto costa].