Levigatrice orbitale Felisatti tp517 AS dalle ridotte vibrazioni

levigatrice orbitale Felisatti tp517 ASUtilizzare una levigatrice orbitale può risultare anche stancante e non perché si tratta di un utensile pesante, ma per via delle forti vibrazioni. Queste, alla lunga, rendono “difficile” anche levigare e ci obbligano a qualche pausa in più giusto per far riposare la mano e far cessare quel “massaggio” non richiesto. Fortunatamente non tutte le levigatrici sono uguali, e lo dimostra la levigatrice orbitale Felisatti tp517 AS che grazie all’ottimo bilanciamento e alla sua struttura ergonomica è riuscita a ridurre decisamente l’emissione delle vibrazioni. Questo ti permetterà di godere di un maggior comfort mentre usi il tuo elettroutensile e di non doverti più fermare per far cessare il “massaggio” non richiesto.

 

E scopriamo subito il prezzo competitivo della levigatrice orbitale Felisatti tp517 AS 8 e anche un’anticipazione delle sue caratteristiche).

  • Dotata di sistema per aspirazione polvere.
  • Potenza 300 w.
  • Platorello di 115 x 210 mm.
  • Fissaggio carta abrasiva: pinze di sostegno e velcro.

 

Felisatti tp517 AS

Felisatti tp517 AS

79,90
4 nuovi da €79,90
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 19:09

 

Felisatti tp517/AS: doppio sistema di fissaggio delle carte abrasive!

In precedenza le carte abrasive venivano fissate al velcro tramite delle pinze di sostegno. Ciò avviene anche con la levigatrice orbitale Felisatti tp517 AS (pinze di sostegno che sono “forti” e con profilo gommato). Tuttavia questo metodo non è certo quello più rapido, ad oggi è subentrata la semplice applicazione a strappo tramite il sistema a velcro. Grazie al quale il fissaggio e la sostituzione del foglio abrasivo avviene in men che non si dica. Un nuovo metodo che è presente anche nella levigatrice orbitale Felisatti tp517/AS che, quindi, permette di usufruire di un doppio sistema di fissaggio.
Grazie al dispositivo di aspirazione è possibile rendere la zona di lavoro più pulita dalla polvere e ciò non è un vantaggio solo relativo ad un ambiente meno sporco, ma è un beneficio anche in termini di visibilità. E a tal proposito aggiungiamo subito che in dotazione ti verrà dato un raccordo per aspirazione.
Le caratteristiche da descrivere, riguardanti questa levigatrice Felisatti, non sono ancora finite e ti invitiamo a scoprirle tutte leggendo l’apposito elenco in basso.

  • Velocità a vuoto e a carico: 10000 giri al minuto – 6000 giri al minuto.
  • Diametro dell’orbita: 2 mm.
  • Grandezza platorello: 115 x 210 mm.
  • Peso dell’utensile: 2,9 kg.
  • Potenza 300 Watt.
  • Piatto con cuscinetto a tenuta stagna: ciò garantisce non solo una maggiore durata nell’utilizzo della levigatrice, ma in più protegge la stessa dalla polvere.

 

Levigatrice Felisatti tp517/AS: prezzo e perché sceglierla!

Cosa colpisce maggiormente nella levigatrice orbitale Felisatti tp517 AS rispetto ad altri modelli appartenenti sempre alla stessa categoria?
A noi ci ha convinto: la riduzione delle vibrazioni che permette di lavorare comodamente, la struttura in generale della levigatrice che ci fa da subito capire che si tratta di un modello professionale e non di un giocattolino hobbistico e, inoltre, il piatto con cuscinetto a tenuta stagna garantisce una maggiore longevità dell’utensile. Aggiungiamo che è il caso di pulire la levigatrice dopo ogni utilizzo, così sicuramente la longevità aumenterà ancor di più.
Ne consigliamo ulteriormente l’acquisto visto che, approfittando di questa offerta (se ancora valida), potrai risparmiare.