Festool ets 125 eq Plus: levigatrice con innovativo sistema Jetstream

Festool ets 125 eq PlusHai bisogno di una levigatrice rotorbitale professionale? Che possa garantire una maggiore durata di utilizzo? Che sappia affrontare con facilità anche i lavori più impegnativi?
Allora possiamo consigliarti la levigatrice Festool ets 125 eq Plus visto che è dotato dell’innovativo sistema Jetstream.
In cosa consiste?
I 9 fori presenti sulla base garantiscono minor calore, minor polvere e un minor intasamento e ciò vuol dire che la durata di utilizzo dell’utensile aumenta fino al 30%. E a proposito della polvere, grazie alla turbo aspirazione l’area di lavoro sarà sempre sufficientemente pulita senza il bisogno di dover collegare esternamente un aspiratutto.

 

Della levigatrice rotorbitale Festool ets 125 eq Plus scopriremo tutte le caratteristiche in modo approfondito, ma per adesso concentriamoci solo sul prezzo e su un breve elenco riassuntivo.

  • Numero dei giri da 6000 a 14000.
  • Potenza di 200 w e corsa di levigatura di 2 mm.
  • Dimensioni della base circolare: 125 mm.
  • Applicazione della carta abrasiva facilitata (sistema StickFix SF).

 

Festool ets 125 eq Plus

Festool ets 125 eq Plus

319,26
1 nuovi da €319,26
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2018 23:14

 

Levigatrice Festool ets 125 eq: per chi cerca anche la comodità!

I professionisti non possono certo non pensare, per il proprio lavoro, ad una levigatrice di grande professionalità. Ma l’utensile non deve solo garantire ottime prestazioni, ma deve pure essere confortevole da utilizzare. Se no lavorarci per più ore diventerebbe faticoso e non certo “piacevole”. Ed è anche in questo che la Festool ets 125 eq Plus si fa apprezzare. Grazia alla brevettata bilanciatura è stata drasticamente ridotta l’emissione delle vibrazioni, così anche utilizzandola per ore non sentirai alcun fastidio. Il fissaggio degli abrasivi è diventato ancora più semplice grazie al sistema StickFix SF (non bisogna più né incollare né bloccare il foglio abrasivo) e, inoltre, il cavo elettrico può essere rimosso e installato con facilità grazie al collegamento rapido (plug it).
Anche per ciò che concerne i dati più tecnici, questa levigatrice Festool riesce a farsi apprezzare. Nello specifico segnaliamo il numero dei giri regolabile da 6.000 a 14000 al minuto, la corsa di levigatura di soli 2 mm e il peso irrisorio di soli 1,2 chili (quindi leggerissima).
Adesso possiamo procedere a mostrarti le ultimissime caratteristiche da attenzionare, ma prima potresti controllare qui se la levigatrice Festool ets 125 eq è ancora disponibile o no.

  • Diametro per attacco aspirazione: 27 mm.
  • Potenza di 200 Watt.
  • Diametro platorello 125 mm.
  • Piastra di levigatura MPE: sia i platorelli che le piastre sono realizzati con dei materiali anti-usura (garantita una maggiore durata).
  • In dotazione: valigetta, platorello e sacchetto filtro.
  • Design robusto ed ergonomico con impugnatura softgrip: ennesima dimostrazione di come sia una levigatrice confortevole da usare.

 

Levigatrice rotorbitale Festool ets 125 eq Plus: opinione finale!

Perché preferire la levigatrice elettrica Festool ets 125 eq Plus ad altri modelli rotorbitali?
Perché intanto siamo di fronte ad un prodotto assolutamente professionale che farà felici non solo i professionisti ma anche gli hobbisti più esigenti. Dimostra ciò con delle prestazioni di maggior durata (anche grazie allo speciale sistema Jetstream). Inoltre, la perfetta bilanciatura riduce le vibrazioni, quindi lavorare per tante ore non sarà più un problema, ed è già accessoriata con una pratica valigetta (e non solo) che anche esteticamente non è male.