Levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150/5 eq Plus: “intelligente”

levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150/5 eq PlusLa levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150/5 eq Plus possiamo definirla un elettroutensile intelligente.
Ma a cosa è dovuta questa “intelligenza”?
All’innovativo sistema “Vibration Control”. Lo scopo di questo sistema è quello di far avvertire meno vibrazioni all’operatore, così da non ritrovarsi con una mano indolenzita dopo pochi minuti dall’utilizzo della levigatrice (cosa possibile con i modelli di scarsa qualità). E permette di avere un maggiore comfort perché se le vibrazioni sono troppo forti il sistema diminuisce automaticamente la potenza per regalare una maggiore sensazione di benessere. Oltre ad un maggior benessere fisico, si ridurrà anche la rumorosità.
Tra l’altro l’ulteriore comfort deriva dallo strato aderente StickFix che consente di applicare i dischi abrasivi con estrema facilità e rapidità (non serve più agganciare o incollare). E questo sistema consente pure una perfetta aderenza.

 

Continueremo tra pochissimo con la recensione, adesso però scopriamo il prezzo della levigatrice Festool ets ec 150/5 eq Plus.

  • Velocità regolabile (6000 – 10000) e costante.
  • Potenza di 400 w e platorello di 150 mm.
  • Applicazione facilitata del foglio abrasivo.
  • Sistema integrato per aspirazione polvere.

 

Festool ETS EC 150/5 EQ Plus

Festool ETS EC 150/5 EQ Plus

529,00
6 nuovi da €529,00
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 10:47

 

Levigatrice Festool ets ec 150/5 eq Plus: che motore!

Abituato agli elettroutensili con motore a spazzole?
Eri già felicemente soddisfatto di tali motori?
Beh allora possiamo dirti che tale serenità raddoppia perché la levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150/5 eq Plus vanta un motore (Ec-Tec) migliore visto che non è dotato di spazzole, ciò significa minore rumorosità, minore manutenzione, maggiore durata e anche minori consumi (insomma, avrai più benefici). E visto che siamo in tema, specifichiamo che la potenza emanata è di 400 watt.
Inoltre, è possibile regolare in modo continuo il numero dei giri (6000/10000) e, nonostante tu possa anche andare incontro a dei compiti piuttosto impegnativi e duraturi, la velocità impostata rimarrà comunque costante. Quindi, un prodotto che si adatta perfettamente ad ogni uso professionale.
Considerando che si tratta di un elettroutensile professionale il costo di questa levigatrice Festool non può essere alla portata di tutti. Professionalità che potrai constatare anche nelle altre caratteristiche di questa carteggiatrice.

  • Ottima ergonomia: grazie ad un design compatto e ad un peso di soli 1,2 kg.
  • Corsa di levigatura di 5 mm.
  • Freno platorello robusto rivestito in metallo: per impedire che il platorello a vuoto possa prendere una velocità tale da renderlo incontrollabile.
  • Postazione di lavoro sempre pulita: grazie all’ottima azione del sistema di aspirazione integrato e alla possibilità di collegare pure un aspiratore esterno.
  • Funzione antistatica: così da eliminare eventuali scosse.
  • Diametro attacco aspiratore: 27 mm.
  • Diametro platorello: 150 mm.
  • Accessori in dotazione: valigetta, platorello e chiave di servizio.

 

Festool ets ec 150/5 eq Plus: prezzo e opinione finale!

In sintesi, perché consigliamo l’acquisto della levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150-5 eq Plus?
Perché è un modello professionale che vanta un eccellente motore brushless che garantisce prestazioni maggiori, minore rumorosità, minore manutenzione e anche un minor consumo. Di certo vantaggi molto apprezzati nel campo professionale che, uniti a tutti gli altri benefici già citati, rendono la Festool ets ec 150/5 eq Plus una delle migliore levigatrici elettriche rotorbitali in commercio.
Il prezzo della levigatrice rotorbitale Festool ets ec 150 5 eq plus [scoprilo qui], come anticipato anche in precedenza, non può essere basso come quello di un comune modello ad uso hobbistico, ma sicuramente rispecchia in pieno la qualità offerta.