Levigatrice a nastro Hitachi sb10v2 con sacchetto raccoglipolvere a sinistra

levigatrice a nastro Hitachi sb10v2Abbiamo già parlato del marchio Hitachi e adesso in questo articolo ci occuperemo di descrivere dettagliatamente uno dei suoi prodotti migliori, ovvero la levigatrice a nastro
Hitachi sb10v2. E vogliamo iniziare descrivendo uno dei suoi vantaggi che abbiamo notato fin da subito. Tutti sappiamo dell’utilità di un sacchetto raccoglipolvere, grazie al quale è possibile mantenere più pulita la zona di lavoro. Ebbene, con questa levigatrice il sacchetto è installato in una posizione strategica, esattamente a sinistra.
Cosa significa questo? Qual è il vantaggio che garantisce questo posizionamento?
Garantisce l’esecuzione di perfette levigature angolari. Un beneficio in più rispetto a tutti quei modelli che montano tale sacchetto centralmente e che, quindi, può dare maggiormente fastidio.
Questo è solo uno dei vari benefici a disposizione offerti dalla levigatrice a nastro Hitachi sb10v2, scopriamoli tutti nel prossimo paragrafo.

 

Hitachi sb10v2: che comfort!

A rafforzare il concetto espresso precedentemente riguardante le levigature angolari, bisogna pure specificare come (sempre per favorire tali operazioni) la puleggia lavora in modo parallelo al corpo della macchina.
Il vantaggio di poter eseguire delle perfette levigature viene ulteriormente garantito anche dal comfort di utilizzo. Dimentica quelle hobbistiche levigatrici a nastro che già dal design lasciamo fin da subito capire che si tratta di prodotti di scarsa qualità. Con la levigatrice a nastro Hitachi sb10v2 il robusto design ti farà già intuire di aver fatto un’ottima scelta ancor prima di metterla in esecuzione. Inoltre, vanta una doppia impugnatura soft-grip. Quindi, un rivestimento morbido ma che allo stesso tempo assicura una perfetta presa sul macchinario. Tutto ciò fa aumentare il comfort di utilizzo per l’operatore.
Durante la levigatura potrai controllare la posizione del nastro grazie ad un’apposita finestra di controllo. E se vuoi saperne ancora di più su questa levigatrice a nastro, allora puoi leggere l’elenco che abbiamo preparato in basso con tutte le altre vantaggiose caratteristiche. Se però vuoi subito dare un’occhiata al prezzo di vendita, puoi cliccare qui.

  • Levigatrice adatta per: lisciatura e smerigliatura sia di manufatti in legno che di superfici in metallo, rimozione vecchie vernici e levigatura superfici in legno o ricoperte di metallo. Sicuramente adatta per usi professionali.
  • Velocità variabile: grazie all’apposito variatore elettronico sarà possibile impostare velocità diverse (da 240 a 420 m/min).
  • Grandezza nastro: 100 x 610 mm.
  • Levigatrice a nastro potente: 1020 Watt.
  • Cinghia a lunga durata: il doppio della durata rispetto alle cinghie tradizionali.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 363 x 185 x 180 mm – 5,2 kg.
  • In dotazione: nastro abrasivo e sacco raccoglipolvere.

 

Levigatrice Hitachi sb10v2: che prezzo!

Perché preferire la levigatrice a nastro Hitachi sb10v2 ad un altro modello?
Perché è un prodotto di eccellente qualità, sia per ciò che riguarda il design (robusto, confortevole e con posizionamento strategico del sacchetto raccoglipolvere) e sia perché garantisce un’ottima potenza e il controllo totale sul macchinario in base ai pezzi da lavorare (grazie al variatore elettronico).

Inoltre, se sei interessato all’acquisto della levigatrice a nastro Hitachi sb10v2, ti suggeriamo di approfittare di questa allettante offerta!

 

Hitachi SB10V2 -29%

Hitachi SB10V2

Spedizione Gratuita
259,00 365,00
8 nuovi da €259,00
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 8:50