Levigatrice a nastro Hitachi sb8v2: levigature precise a filo d’angolo

levigatrice a nastro Hitachi sb8v2Le levigatrici a nastro hanno da sempre delle difficoltà quando bisogna levigare a filo di angolo. Ciò è abbastanza normale vista la tipologia di macchinario di cui parliamo, ma è anche vero che basta apportare delle piccole ma fondamentali modifiche affinché si riesca a carteggiare a filo. Le modifiche riguardano la conformazione dell’utensile con la puleggia che lavora parallelamente al corpo della macchina e con il posizionamento del sacco raccoglipolvere a sinistra. Piccoli accorgimenti per un utilizzo più preciso, come permette di fare la levigatrice a nastro Hitachi sb8v2.

 

 

Hitachi sb8v2: levigatrice a nastro “pratica”!

Di una levigatrice (ma anche di qualsiasi altro utensile adibito a scopi tipici da fai da te o professionali) viene apprezzata la praticità di utilizzo. Con “praticità” ovviamente intendiamo la possibilità di utilizzare comodamente il macchinario e la possibilità di usufruire di più funzioni intuitive che agevolano l’uso dell’utensile.
E la levigatrice a nastro Hitachi sb8v2 può definirsi “pratica”?
Assolutamente sì, e ciò lo deduciamo subito dalle spazzole che sono accessibili dall’esterno e ciò significa che sarà semplice e veloce provvedere alla loro sostituzione. Così come sarà semplice anche modificare la velocità (250 – 450 m/min) che rimarrà costante senza bisogno di dover continuare a premere l’apposito interruttore per tutto il tempo della levigatura. Basta premerlo una sola volta.
Le ulteriori comodità e i dati tecnici inerenti a questa levigatrice Hitachi potrai scoprili in basso, ma prima puoi anche cliccare qui per verificare che l’elettroutensile di questa recensione sia ancora oggi disponibile.

  • Doppia impugnatura con rivestimento softgrip: quindi una doppia comodità nell’utilizzo della levigatrice a nastro Hitachi sb8v2.
  • Potenza: 1020 W.
  • Dimensioni del nastro: 76 x 533 mm.
  • Cinghia dalla doppia durata (rispetto alle cinghie tradizionali).
  • Peso e dimensioni della levigatrice: 4,3 kg – 320 x 171 x 170 mm.
  • Accessori già in dotazione nella confezione di acquisto: sacco per la raccolta della polvere e nastro abrasivo.
  • Adatta per lavori anche professionali: come la smerigliatura e la lisciatura di manufatti metallici e in legno, la rimozione di vecchi strati di vernice e la levigatura di superfici in legno e metalliche.

 

Levigatrice Hitachi sb8v2: prezzo e opinione finale!

Perché si decide di acquistare una levigatrice a nastro?
Perché sicuramente è la levigatrice che riesce ad asportare più materiale e lo fa anche velocemente.
E perché preferire, nello specifico, la levigatrice a nastro Hitachi sb8v2?
Perché è un prodotto altamente professionale in grado di garantire ottime levigature angolari e un ottimo comfort di utilizzo. Oltre che delle prestazioni elevate e continue.

Inoltre, ci convince anche il prezzo finale di acquisto che, grazie all’offerta ancora in corso, diventa ancora più allettante. E cliccando su “Scopri l’offerta” non solo verifichi la disponibilità della levigatrice a nastro Hitachi sb8v2, ma puoi anche leggere i commenti di chi l’ha già comprata.

 

Hitachi SB8V2 -21%

Hitachi SB8V2

Spedizione Gratuita
235,00 301,00
6 nuovi da €235,00
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 7:48