Levigatrice orbitale Hitachi sv12sd: ideale anche per lucidare il legno

levigatrice orbitale Hitachi sv12sdTi servirebbe non solo una levigatrice, ma anche una lucidatrice?
Il tuo budget però non ti permette di acquistare entrambi gli utensili?
E allora perché non averli entrambi acquistando però un unico prodotto?
Questo è già uno dei primissimi vantaggi che avrai a disposizione scegliendo la levigatrice orbitale Hitachi sv12sd, essendo adatta non solo per la levigatura di superfici in legno e metallo, ma anche per la lucidatura (legno).

 

Tutti i vantaggi della levigatrice orbitale Hitachi sv12sd li scopriremo nel corso della recensione ma intanto te ne mostriamo brevemente alcuni (visualizzerai anche il prezzo della carteggiatrice).

  • Velocità regolabile da 4000 a 10000 giri/min.
  • Potenza di 300 w.
  • Dimensioni del platorello di 114 x 228 mm.
  • Cambio carta con leva.

 

Hitachi SV12SD

Hitachi SV12SD

Spedizione Gratuita
137,94
5 nuovi da €126,00
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 21:55

 

Hitachi sv12sd: minori vibrazioni e minore rumorosità!

Uno dei fastidi nell’uso di un elettroutensile può essere provocato dal rumore del macchinario quando è in funzione. E alla lunga un macchinario rumoroso ci creerà dei problemi all’udito. Ciò ovviamente avviene anche perché spesso c’è una certa noncuranza nell’indossare le apposite protezioni uditive. Tuttavia, se dovessi scegliere di acquistare la levigatrice orbitale Hitachi sv12sd non dovrai preoccuparti del frastuono, perché grazie alla trasmissione diretta questo elettroutensile garantisce una minore rumorosità. E non solo, emette pure meno vibrazioni. Ciò quindi favorirà le tue operazioni di levigatura e lucidatura, e non è tutto. Sempre per favorire il tuo lavoro, il fermanastro è stato ridisegnato affinché la sostituzione del nastro possa avvenire in modo semplice e veloce (insomma, con la levigatrice orbitale Hitachi sv12sd non si perde nemmeno tempo).
Nemmeno tu vuoi “perdere” tempo e vuoi subito scoprire se il prodotto intanto è disponibile?
Allora puoi già cliccare su questo link. In ogni caso potrai sempre continuare nella lettura di questa recensione, così da scoprire tutte le altre caratteristiche di questa levigatrice Hitachi.

  • Sistema raccolta polvere ottimizzato: grazie ad un nuovo tampone forato e scanalato che permette una migliore e maggiore raccolta della polvere.
  • Numero oscillazioni a vuoto: 4000 – 10000 giri al minuto.
  • Dimensioni del platorello di 114 x 228 mm e diametro orbita di 2,4 mm.
  • Dimensioni e peso: 300 x 116 x 180 mm – 2,8 kg.
  • Accessori in dotazione: sacchetto raccoglipolvere e carta abrasiva rettangolare (114 x 280 mm).

 

Levigatrice Hitachi sv12sd: minor prezzo!

Perché si sceglie di acquistare una levigatrice orbitale?
Perché permette di levigare in modo ottimale anche la superficie più fine senza arrecare alcun danno.
E allora perché preferire la levigatrice orbitale Hitachi sv12sd ad un altro modello?
Perché con questo elettroutensile non avrai a disposizione solo una levigatrice, ma potrai anche eseguire delle operazioni di lucidatura sul legno (quindi è come se avessi con te anche una lucidatrice). E poi è un prodotto professionale che vanta un design più robusto e grazie alla trasmissione diretta sono state ridotte sia le vibrazioni che la rumorosità.
A noi il prezzo aveva già convinto, ma adesso convince ancor di più. E ciò grazie all’offerta che ti abbiamo mostrato quasi all’inizio di questa recensione.