Hitachi SV12SG: adatta per gli usi più impegnativi

Hitachi SV12SGNecessiti di una levigatrice elettrica orbitale ad uso professionale?
Non puoi di certo affidarti ad elettroutensili di scarsa qualità che di fronte a dei lavori di precisione e impegnativi “alzano bandiera bianca”?
Allora ti consigliamo la levigatrice orbitale Hitachi SV12SG: prodotto assolutamente professionale che potrà soddisfare le tue esigenze per ciò che concerne i tipici lavori da falegnameria e sia per la smerigliatura di superfici in legno ma anche metalliche. E grazie ai vantaggi che descriveremo nel prossimo paragrafo, questo utensile dimostra di essere facile da usare e di lavorare in modo “pulito”.

 

Vuoi già scoprire il costo della levigatrice elettrica Hitachi SV12SG? Poco più in basso avrai modo di valutarne il prezzo insieme ad una panoramica delle sue caratteristiche.

  • Velocità fissa di 14000 giri/min.
  • Potenza di 200 w.
  • Platorello 110 x 100 mm..
  • Attacco a pinza.

 

Hitachi SV12SG -21%

Hitachi SV12SG

Spedizione Gratuita
98,00 124,44
7 nuovi da €98,00
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 22:32

 

Levigatrice orbitale Hitachi SV12SG: ottimo rapporto capacità di aspirazione e levigatura!

Prima abbiamo usato i termini “lavorare in modo pulito” e adesso spiegheremo meglio cosa intendevamo e come tale frase possa essere rapportata alla levigatrice Hitachi SV12SG.
Molti dei modelli in commercio ormai vantano un sistema di aspirazione integrato che permette a questi utensili di raccogliere la polvere, così da rendere la zona su cui si lavora più pulita. Questo ovviamente succede pure con la Hitachi SV12SG che dispone di un pratico sacco raccoglipolvere. Ma quello che differenzia questa levigatrice Hitachi dagli altri “classici” modelli è il platorello forato che permette una maggiore aspirazione. Proprio per questo l’elettroutensile vanta un rapporto capacità di aspirazione e levigatura davvero elevato (del 70%).
Convincente anche nelle dimensioni non eccessive (137 x 110 x 137 mm) e nel peso (solo 1,1 kg). mentre le dimensioni del platorello sono di 110 x 100 mm. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche della levigatrice orbitale Hitachi SV12SG potrai averli consultando l’elenco che abbiamo scritto in basso.

  • Design ergonomico e impugnatura con rivestimento soft-grip: questo significa semplicemente che sarà davvero comodo utilizzare la levigatrice Hitachi SV12SG.
  • Accessori in dotazione: carta abrasiva (dimensioni di 114 x 140 mm) e sacco raccogli-polvere.
  • Diametro orbita e velocità orbitale: 1,5 mm – 14000 giri al minuto.
  • Vibrazioni decisamente ridotte: per un utilizzo ancor più confortevole.
  • Potenza assorbita: 200 Watt.

 

Levigatrice Hitachi SV12SG: ottimo pure il rapporto qualità prezzo!

Perché consigliare la Hitachi SV12SG rispetto ad un’altra levigatrice orbitale?
Ovviamente tra questo modello Hitachi ed un altro non cambia lo scopo, quello è uguale per ogni tipologia, cambia però decisamente il comfort nell’utilizzarla (grazie all’impugnatura soft-grip e alle bassissime vibrazioni avvertite). Inoltre, offre una maggiore pulizia e un design decisamente più robusto. Adatta per uso professionale. Tuttavia nulla vieta ad un hobbista di acquistare un prodotto così performante per usi meno impegnativi anche perché il prezzo non è poi così eccessivo [scoprilo qui] anzi il rapporto con la qualità è davvero ottimo