Levigatrice orbitale Hitachi sv12sh: sia orbitale che a delta

levigatrice orbitale Hitachi sv12shIndeciso tra una levigatrice orbitale classica con base rettangolare e una levigatrice a delta?
Ti sarebbero utili entrambe tuttavia non ti va di comprare due differenti utensili, anche per una questione economica?
Con la levigatrice orbitale Hitachi sv12sh non sei costretto ad eseguire nessuna scelta perché in un unico elettroutensile potrai averle entrambe. Sì, hai letto proprio bene, con questa levigatrice Hitachi avrai un unico platorello che vanta una base rettangolare (posta sotto il corpo della macchina) e una parte triangolare (per poter quindi levigare anche i punti di difficile accesso). Inoltre, grazie al sistema a velcro la sostituzione del foglio abrasivo sarà immediata.

 

Della levigatrice Hitachi sv12sh abbiamo anche apprezzato il prezzo che, grazie all’offerta in corso (visibile poco più in basso), è ancora più competitivo! Prima del prezzo un elenco riassuntivo sulle caratteristiche principali della carteggiatrice:

  • 14000 giri al minuto.
  • Potenza: 200 w.
  • Grandezza platorello: 110 x 190 mm.
  • Indicata per levigare le persiane.

 

Hitachi SV12SH -29%

Hitachi SV12SH

Spedizione Gratuita
91,47 130,00
22 nuovi da €84,00
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 3:49

 

Hitachi sv12sh: non fa distinzioni!

Purtroppo è abbastanza risaputo come spesso gli utensili vengano pensati per essere utilizzati con la mano destra. E ciò non permette un comodissimo utilizzo a chi invece è mancino. Ma la levigatrice orbitale Hitachi sv12sh mette d’accordo proprio tutti, grazie ad un’impugnatura che si lascia afferrare comodamente e con una sola mano sia da chi è mancino e sia da chi non lo è. Tra l’altro il rivestimento è soft-grip.
La levigatrice orbitale Hitachi sv12sh tiene molto anche alla pulizia. Di certo non sarebbe il massimo il dover lavorare mentre la polvere impazza sull’area di lavoro. Ma non solo per una questione strettamente legata alla pulizia, ma anche legata alla visibilità durante le levigature. Ed è per evitare tutto questo che tale modello è dotato di un platorello forato che permette una migliore raccolta della polvere (presente a tal proposito anche il sacchetto per la raccolta della medesima).
E se fin qui le caratteristiche di questa levigatrice ti hanno pienamente convinto, aspetta di conoscere tutte le altre che abbiamo elencato qui di seguito:

  • Massima praticità: la levigatrice orbitale Hitachi sv12sh permette di applicare il foglio abrasivo su entrambe le superfici del platorello, e ciò quindi garantisce un utilizzo versatile per più lavori.
  • Adattissima per la levigatura delle persiane.
  • Potenza e velocità: 200 watt – 14000 giri/min.
  • In dotazione: foglio abrasivo rettangolare, foglio abrasivo triangolare e sacco raccoglipolvere.
  • Dimensioni carta rettangolare e triangolare: 110 x 100 mm – 96 x 96 x 96 mm.
  • Dimensioni del platorello: 110 x 190 mm.
  • Peso e dimensioni elettroutensile: 1 kg (senza il cavo) – 230 x 110 x 133 mm.

 

Levigatrice Hitachi sv12sh: prezzo che si contraddistingue!

Cos’ha di così particolare la levigatrice orbitale Hitachi sv12sh, tanto da preferirla ad altri modelli appartenenti alla stessa tipologia?
La possibilità di avere in un’unica levigatrice ben due elettroutensili, che ti permetteranno di eseguire le classiche levigature che si fanno con un modello orbitale e di aggiungere anche le levigature di precisione che si effettuano con un modello a delta.
A questo doppio beneficio va aggiunta anche la seguente offerta che ti permetterà di acquistare la levigatrice orbitale Hitachi sv12sh ad un prezzo altamente competitivo.