Hitachi SV13YB: una levigatrice rotorbitale davvero infaticabile

Hitachi SV13YBCerchi una levigatrice rotorbitale dotata di apposito sistema per la raccolta della polvere?
Allora, sarai di certo soddisfatto dalla levigatrice Hitachi SV13YB, uno dei modelli che ti assicura un’adeguata pulizia mentre stai lavorando. E se non ti bastasse il sacco raccoglipolvere per i tuoi lavori, potresti collegare un aspiratore esterno, in modo da rendere il tuo lavoro ancora più pulito.
Il vantaggio di avere un sistema raccoglipolvere permette anche di non comprare un aspiratore esterno. In base al tipo di lavoro che andrai a fare e con un uso accurato dell’attrezzo, non farai polvere e potrai lavorare pure in casa. Naturalmente per i lavori dove si produce più polvere, meglio collegare un aspiratore esterno.
Più avanti, se già questo vantaggio ti ha incuriosito, potrai leggere tutte le caratteristiche.

 

Prima di valutare tutte le caratteristiche vogliamo mostrarti l’offerta (se ancora attiva) che ti permette di risparmiare sul costo finale della Hitachi SV13YB.

  • Velocità non regolabile (12000 giri/min)
  • Potenza 230 w.
  • Platorello da 125 mm e diametro oscillazioni di 3,2 mm.
  • Sostituzione foglio abrasivo con sistema a velcro.

 

Hitachi SV13YB Levigatrice Roto-Orbitale -21%

Hitachi SV13YB Levigatrice Roto-Orbitale

Spedizione Gratuita
101,00 129,32
11 nuovi da €89,00
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 15:23

 

Levigatrice rotorbitale Hitachi SV13YB: pure confortevole!

Abbiamo già parlato di come la levigatrice rotorbitale Hitachi SV13YB permetta di levigare in modo pulito. Un altro fattore che di certo ti piacerà, riguarda la struttura di questo attrezzo. Infatti, ci riferiamo ad una levigatrice rotorbitale davvero ergonomica. Il design cibernetico permette di poter lavorare in modo sempre più confortevole e anche le basse vibrazioni avvertite non procureranno alcun dolore alle tue mani.
Quello che stiamo descrivendo è un modello davvero infaticabile, dove, anche dopo parecchie ore di uso, il prodotto non si surriscalda così tanto (come potrebbe accadere con altre levigatrici precedenti o di altri marchi scadenti). La Hitachi SV13YB è davvero infaticabile.
Premesso questo, vediamo insieme tutti gli altri vantaggi che questa levigatrice elettrica Hitachi è in grado di regalare a chi la comprerà.

  • Il platorello ha una dimensione di 125 mm.
  • Il diametro di oscillazione misura 3,2 mm.
  • Velocità di 12.000 giri al minuto: la velocità in questo modello non è regolabile.
  • Silenziosa: prima abbiamo parlato di un prodotto che emette davvero bassissime vibrazioni, ma possiamo aggiungere che non solo emette bassissime vibrazioni, ma non è nemmeno una levigatrice rumorosa. Quindi, il massimo del comfort mentre lavori, rispetto a tanti altri modelli che fanno davvero un gran chiasso.
  • La potenza è di 230 watt.
  • Il peso è di soli 1,4 kg.
  • Attacco in velcro: consente una semplice e rapida sostituzione del foglio abrasivo.

 

Levigatrice Hitachi SV13YB: risparmia sulla fatica e sul prezzo!

La levigatrice rotorbitale permette di lavorare sia su superfici in legno che su superfici in metallo, in entrambi i casi con semplicità, velocità e senza che tu debba affaticarti. Quindi, tutto questo risparmio di fatica è di certo già un bel vantaggio. Ma non è l’unico, perché anche il prezzo è altamente competitivo e la levigatrice rotorbitale Hitachi SV13YB si presenta come un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo. Rapporto che aumenta ancora di più grazie a questa offerta (verifica con un click pure se il prodotto è disponibile).