Le migliori levigatrici: scegli l’ideale per te

le migliori levigatriciCerchi le migliori levigatrici?
Sei nel posto giusto.
Più avanti potrai scoprire le migliori levigatrici divise per tipologie. Così se sei alla ricerca di un modello orbitale, potrai immediatamente visualizzarne o la recensione o il prezzo.

 

 

 

Miglior levigatrice rotorbitale

La miglior levigatrice rotorbitale da noi scelta è Bosch Pex 400 AE. Vanta una potenza di 350 watt. Grazie all’ottimo sistema Paper Assist non ci sarà nemmeno il rischio di posizionare in modo errato la carta abrasiva al platorello. Dotato di sistema Microfilter per la raccolta della polvere, tuttavia puoi anche collegare un aspiratore esterno. Grazie alla struttura ergonomica è facile da maneggiare. Ciò è dovuto anche all’ottimo sistema Low Vibration.
Vuoi saperne di più?
Vai alla pagina Bosch Pex 400 AE.
Vuoi subito scoprire se è disponibile e quanto costa?
Clicca qui e scoprilo.

 

Miglior levigatrice orbitale

In questo caso raccomandiamo l’acquisto del modello Einhell TH OS 1520. Grazie alla doppia impugnatura sarà ancora più semplice maneggiarla e imprimere la giusta forza quando necessario. La presa sull’elettroutensile è sempre efficace grazie alla sua struttura ergonomica e alle impugnature antiscivolo. Un altro dei punti forza di questo prodotto è di certo il prezzo, che risulta piuttosto alla portata, come potrai verificare qui.

 

Miglior levigatrice a nastro

Potenza di ben 750 Watt, design compatto e robusto, sistema automatico serraggio del nastro (mantiene il nastro nella giusta posizione), preselezione continua del numero dei giri e non solo. Questi sono solo alcuni dei più importanti vantaggi che offre Bosch PBS 75 AE. Se vuoi scoprirli tutti (e scoprire pure un prezzo davvero competitivo) ti invitiamo a cliccare qui.

 

Miglior levigatrice palmare

La miglior levigatrice palmare è Black & Decker KA161BC QS.
Perché questa scelta?
Perché oltre a vantare un prezzo davvero alla portata [come potrai scoprire qui] è super accessoriata. Oltre ad essere facile da maneggiare, è anche leggerissima (solo 445 grammi). Inoltre, grazie al fissaggio a velcro sarà davvero semplice e veloce la sostituzione della carta abrasiva.
Se vuoi saperne di più, leggi la nostra recensione cliccando su Black & Decker KA161BC QS.

 

Miglior levigatrice a delta

Tra le migliori levigatrici a delta noi abbiamo scelto Bosch PDA 180. Grazie al sistema SDS Bosch la sostituzione delle piastre è davvero semplice e non vi è il bisogno di usare degli attrezzi. Inoltre, la struttura ergonomica ne favorisce l’utilizzo anche a chi è mancino. Possibile attaccare un aspiratore esterno per una maggiore pulizia dell luogo di lavoro.
Per scoprire tutte le caratteristiche e pure il prezzo, clicca qui.

 

Miglior levigatrice da banco

La miglior levigatrice da banco da noi scelta è Einhell TC-US 400. Specifichiamo subito che si tratta di un modello ideale solo per un utilizzo hobbistico. Vanta sia un nastro che un disco, quindi una doppia utilità. La guida è inclinabile di +/- 60°. Vibrazioni attenuate grazie alla presenza dei piedini d’appoggio in gomma che ne assicurano anche una posizione più stabile.
Per scoprire cos’altro riserva Einhell TC-US 400, non ti resta che cliccare qui, così potrai pure scoprire quanto costa.

 

Levigatrici migliori in base al rapporto qualità prezzo!

Vuoi basare la scelta della tua levigatrice ideale sul rapporto qualità pezzo?
Anche in questo caso possiamo aiutarti. Qui in basso, infatti, potrai visionare le tre migliori levigatrici in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.

Basandoci proprio sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 levigatrici. Scopri con un click se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2017 22:05