Black & Decker KA161BC QS: la super accessoriata!

Black & Decker KA161BC-QSLa levigatrice Black & Decker KA161BC QS ti stupirà per quanto sia leggera, maneggevole e per tutti gli accessori che avrai a disposizione una volta acquistata. Parliamo di una levigatrice mouse, quindi palmare, in grado di penetrare negli angoli più angusti e di rifinire angoli e bordi, dove una levigatrice tradizionale non riuscirebbe ad operare.
Ideale per la sverniciatura, la finitura, la levigatura e la lucidatura degli angoli, delle cavità ma anche delle piccole superfici in legno.

 

Più accessori, più versatilità!

Lo abbiamo detto all’inizio, lo ribadiamo adesso. Con la levigatrice Black & Decker KA161BC QS non solo comprerai l’oggetto ideale per il fai da te, ma anche una serie di accessori che ti permetteranno di lavorare come tu desideri. Nella comoda valigetta, troverai: profilo per poter passare ad una levigatura in grado di rifinire anche i più piccoli dettagli, una sacca in nylon e una serie infinita di carte abrasive. Questo ti permetterà quindi una maggiore versatilità della tua levigatrice.
Adesso passiamo a tutte le altre caratteristiche della levigatrice Black & Decker KA161BC QS. Se invece clicchi qui, puoi scoprire se è disponibile o no.

  • Fissaggio a velcro: ciò ti permette di poter sostituire in modo rapido e veloce la carta abrasiva.
  • Sistema antivibrazione: senza quelle pesanti vibrazioni che possano dopo un po’ stancare la tua mano, potrai lavorare in modo più continuativo.
  • Piastra rigirabile: ciò ti permetterà di consumare totalmente la tua carta abrasiva, visto che potrai rigirare la carta e levigare con la parte non ancora consumata. Quindi abbasso gli sprechi con la levigatrice Black & Decker KA161BC QS.
  • Adattatore per collegare aspiratore esterno.
  • Lunghezza cavo alimentazione: 3 metri.
  • Potenza di 55 W.
  • Peso articolo di soli 445 grammi: quindi davvero leggerissima.
  • L’impugnatura è confortevole e maneggevole, visto che è di gomma.
  • Blocco interruttore: in modo da poter utilizzare la levigatrice continuamente, senza bisogno di dover premere più volte lo stesso pulsante per continuare a levigare.
  • La piastra ha una lunghezza di 95 mm e una larghezza di 134 mm.
  • La velocità massima è di 11000 giri con un diametro di 1,5 mm: come abbiamo visto in precedenza (se non l’hai letto ti invitiamo a visionare la pagina “Come scegliere la tua levigatrice”) è il numero di giri sotto il quale non deve scendere una levigatrice per poterla considerare un “buon acquisto”.

 

Accessoriata ed economica!

La levigatrice Black & Decker KA161BC QS come hai potuto leggere da questa recensione, è una levigatrice che si presta a rifinire gli angoli più nascosti e ti permette di farlo nel modo più confortevole possibile. Per essere una levigatrice ideata per il fai da te, svolge il suo lavoro in maniera ottima. In tutto questo anche il prezzo gioca la sua parte, infatti la levigatrice Black & Decker KA161BC QS essendo rivolta agli amanti del fai da te, non ha un prezzo eccessivo, ma davvero basso.

Dopo aver approfondito la conoscenza di questo prodotto, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la levigatrice mouse Black & Decker KA161BC QS ad un prezzo inferiore a quello di listino.

 
BLACK+DECKER KA161BC-QS -30%

BLACK+DECKER KA161BC-QS

Spedizione Gratuita
27,94 39,95
44 nuovi da €27,94
6 usati da €24,03
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017 0:16