Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare Universal: “due” meglio che una

Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare UniversalIndeciso tra una levigatrice palmare e una levigatrice orbitale?
Perché accontentarsi di un modello, piuttosto che un altro?
Ti basta la Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare Universal per mettere la pace tra le tue indecisioni. Infatti, questa levigatrice è in grado di svolgere sia la comoda funzione di levigatrice palmare e sia la comoda funzione di levigatrice orbitale. Per un uso davvero flessibile.

 

 

 

Bosch Psm 200 Aes: piccola ma ideale per ogni compito!

La Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare Universal è un prodotto davvero piccolo e leggero (pesa solo 1,4 kg). Nonostante sia facilmente maneggiabile (ha la forma di un ferro da stiro) presenta un motore da 200 watt che la rende una levigatrice universale, ideale sia per i lavori più semplici sia per i lavori più complicati.
Questo appena descritto è solo uno dei vantaggi dei tanti altri che ti aspettano. Leggiamoli tutti. Anche se prima ti consigliamo di cliccare qui, in modo da verificare che il prodotto non sia già esaurito.

  • La piastra di levigatura è intercambiabile: ciò ti permette di lavorare anche su grandi superfici. Ecco perché è definita universale, perché permette di effettuare sia i lavori tipici di una levigatrice orbitale sia i lavori tipici e di perfezione della levigatrice palmare. Tutto questo, grazie alla possibilità di poter intercambiare le piastre. Infatti, se dovessi desiderare di passare a superfici più grandi, ti basterà servirti della piastra supplementare di 18 x 9 cm (per superfici di 164 cm²). Mentre per i lavori più piccoli potrai utilizzare la piastra a delta (per superfici di 104 cm²).
  • La sostituzione delle piastre non necessita l’uso di attrezzi.
  • Aspiratore integrato.
  • Sei diversi livelli di regolazione: ciò permette di poter lavorare su diversi tipi di materiali. Quindi, in base al materiale lavorato potrai diminuire o aumentare il numero dei giri a tuo piacimento.
  • L’attacco è in microvelcro: ciò permette una sostituzione rapida e semplice della carta abrasiva senza perdere tempo.
  • Potrai attaccare un aspiratore: così, mentre stai eseguendo delle operazioni di levigatura, potrai lavorare in un ambiente pulito.
  • Il numero delle oscillazioni varia da un minimo di 6000 ad un massimo di 26000 giri al minuto.
  • Accessori inclusi: comoda valigetta per il trasporto, dove sarà contenuta, oltre alla Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare Universal, anche un foglio di carta adesiva rettangolare k 80 ed uno a ferro di cavallo k 80.
  • Rivestimento softgrip: permette una presa morbida e salda sull’oggetto. Infatti, possiamo definire la struttura della Bosch Psm 200 Aes levigatrice palmare Universal davvero ergonomica, per il massimo del comfort durante l’utilizzo.

 

Doppio risparmio!

Questa levigatrice Bosch consente di avere in un unico strumento due levigatrici: una orbitale e una a delta. Ciò significa anche un risparmio di denaro. Non dovrai acquistare due prodotti, ma solo uno. Dal punto di vista economico la levigatrice Bosch Psm 200 Aes è davvero conveniente.
Inoltre, questo è un vantaggio anche in termini di velocità perché non dovrai prima prendere una levigatrice e poi l’altra, ma le avrai entrambe sempre con te e in un unico attrezzo. Quindi, potrai procedere spedito nei tuoi lavori di levigatura.

E grazie all’offerta in basso, Bosch Psm 200 Aes è ancora più vantaggiosa. Scopri però se l’offerta è ancora attiva.

 
Bosch PSM 200 AES Levigatrice Palmare Universal -10%

Bosch PSM 200 AES Levigatrice Palmare Universal

Spedizione Gratuita
89,00 99,95
13 nuovi da €89,00
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2017 11:28