Levigatrice Bosch Pex 400 AE: 350 watt di potenza

levigatrice Bosch Pex 400 AESei alla ricerca di una levigatrice rotorbitale robusta e potente?
Allora, rimarrai piacevolmente colpito dalla levigatrice Bosch Pex 400 AE, uno degli strumenti più potenti da utilizzare sia in ambito hobbistico che professionale. Infatti, è in grado di raggiungere la potenza di ben 350 watt. Una potenza ben controllata da una struttura compatta e resistente.
Se sei incuriosito dalla levigatrice Bosch Pex 400 AE, non ti resta che continuare nella lettura di questo articolo, dove potrai scoprire cos’altro di positivo è in grado di regalare questo strumento.

 

 

 

Impugnatura supplementare per una maggiore comodità!

La levigatrice Bosch Pex 400 AE è dotata di due impugnature, entrambe con rivestimento softgrip, in modo da avere una presa morbida e ben salda sull’oggetto. Potrai lavorare con facilità e rapidità e con ancora più precisione. Parliamo quindi, di un prodotto dalla struttura ergonomica.
Ma i vantaggi che è in grado di offrire la levigatrice Bosch Pex 400 AE non finiscono di certo qua, vediamoli tutti. O ancora meglio, prima verifica, cliccando qui, che il prodotto non sia già esaurito.

  • Sistema Microfilter: la polvere verrà raccolta mentre stai lavorando, quindi non avrai bisogno di attaccare l’aspiratore. Poi, ovviamente, se il tuo lavoro per una maggiore pulizia necessita di aspiratore, potrai comunque collegarlo, visto che la levigatrice Bosch Pex 400 AE è provvista di apposita adattatore per collegare un aspiratore esterno.
  • Il foglio abrasivo si applica a strappo: questo permette una sostituzione e un’applicazione semplice e rapida.
  • Sistema Paper Assistant: non solo sarà semplicissimo attaccare la carta abrasiva al platorello, ma non ci sarà nemmeno il pericolo di poter attaccare male la carta. Infatti, uno dei rischi maggiori per i principianti è proprio quello di fissare in modo errato il foglio. Un fissaggio errato, ovviamente, comporterebbe dei danni sulla superficie in cui intendi lavorare. Con il Paper Assistant non ci sarà pericolo di sbagliare. Inoltre, questo sistema impedisce la superflua usura del foglio.
  • Selezione del numero dei giri: quindi, sarai in grado di lavorare su qualsiasi materiale senza il rischio di bruciature e altri danni.
  • Peso 1,9 kg.
  • Misura platorello: 125 mm.
  • Diametro di oscillazione: 2,5 mm.
  • Accessori in dotazione: una valigetta in plastica dove riporre la tua levigatrice rotorbitale e un foglio di carta abrasiva k 80.
  • Numero oscillazioni massimo di 21200 giri al minuto, minimo 4000 giri al minuto.
  • Sistema Low Vibration: permette di lavorare senza dover avvertire le pesanti vibrazioni che di solito un oggetto di questa categoria, emana. Quindi, potrai lavorare con ancora più efficienza e precisione.

 

Tante comodità ad un prezzo vantaggioso!

Abbiamo visto le caratteristiche principali della levigatrice Bosch Pex 400 AE, adesso non ci resta che valutare il prezzo. Economicamente parlando, questa levigatrice rotorbitale presenta un prezzo superiore rispetto ad altri prodotti recensiti in questo sito, ma il prezzo più elevato è giustificato da una qualità ancora superiore.
Possiamo definire questa levigatrice Bosch un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per chi desidera potenza, precisione e comodità durante i propri lavori di levigatura.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di risparmiare. Verifica con un click se è ancora attiva.

 
Bosch PEX 400 AE Levigatrice Rotorbitale

Bosch PEX 400 AE Levigatrice Rotorbitale

Spedizione Gratuita
105,99
8 nuovi da €105,99
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2017 23:55