Levigatrice Bosch Psm 80 A: ideale per hobbisti e professionisti

 levigatrice Bosch Psm 80 AParliamo di uno specifico prodotto Bosch, ovvero la levigatrice Bosch Psm 80 A. Diciamo subito che è un modello palmare, quindi come caratteristica essenziale comprende la possibilità di poter levigare con facilità spigoli, angoli e bordi di ogni superficie.
Una tra le caratteristiche che siamo certi ti piacerà, è la possibilità di poter ruotare la punta.
Se vuoi saperne di più, continua a leggere la recensione sulla levigatrice Bosch Psm 80 A.

 

Sfrutta al massimo la carta abrasiva!

Lo avevamo anticipato, lo approfondiamo ora. Con la levigatrice Bosch Psm 80 A avrai a disposizione una piastra che potrai dividere in due parti.
Come?
Semplice, a seconda del tuo utilizzo potrai sganciare e ruotare la punta a delta della carta abrasiva e della piastra, per sfruttare al massimo il foglio abrasivo ed evitare sprechi.
Detto questo, ti andiamo ad elencare le ulteriori vantaggiose caratteristiche, ma prima ti consigliamo di verificare qui che il prodotto sia ancora disponibile per l’acquisto.

  • Potenza di 80 W: ottima per una levigatrice palmare che deve operare su piccole superfici e spazi angusti.
  • Sistema Microfilter Bosch: grazie ad un comodo aspiratore integrato, non avrai bisogno di un aspiratore esterno. Ce lo avrai già! Quindi, mentre lavorerai con la tua levigatrice Bosch Psm 80 A, non dovrai preoccuparti della polvere o dei trucioli perché ci pensa il tuo strumento a pulire. Se poi vuoi adoperare pure un aspiratore esterno, non c’è nessun problema perché la levigatrice Bosch Psm 80 A è dotata pure di adattatore per aspiratore. Quindi la polvere non avrà alcun posto dove nascondersi.
  • Fissaggio a strappo: questo vuol dire che sarà davvero semplicissimo e rapidissimo cambiare la carta abrasiva della tua levigatrice.
  • Leggerissima: il peso è di 900 grammi.
  • Il numero delle oscillazioni è di 22000 giri al minuto.
  • Diametro oscillazioni 1,4 mm.
  • Interruttore a cursore on/off al centro dell’impugnatura: la disposizione al centro dell’interruttore lo rende facile da premere pure per i mancini. Finalmente qualcuno che pensa pure ai mancini.
  • Accessori in dotazione: una comoda valigetta e tre fogli abrasivi per poter cominciare subito a levigare.
  • Ideale per superfici di 104 cm².

 

La levigatrice palmare utile per tutti!

Non manca nulla alla levigatrice Bosch Psm 80 A. Ha tutte quelle caratteristiche e anche più, ideali per una levigatrice palmare. Infatti la levigatrice Bosch Psm 80 A è utile per tutti, non solo per gli hobbisti e amanti del fai da te, ma pure per i professionisti.
Questo è uno dei fattori principali che rende davvero incredibile questo elettroutensile. Pure tu, hobbista, potresti rifinire con una levigatrice con cui magari lavora un tuo amico del settore. Certo, forse qualcuno si lamenterà della potenza, ma per ciò che deve andare a levigare, ovvero piccole superfici, la potenza è più che sufficiente.
Quindi ci sentiamo di consigliare questo prodotto. Sicuri che sarai più che soddisfatto. D’altronde è un marchio Bosch e questo è già una grande garanzia sulla qualità del prodotto. Con la levigatrice Bosch Psm 80 A sarai sicuro di portare a casa un prodotto di assoluta qualità.

Dopo aver visto le caratteristiche, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Bosch PSM 80 A Levigatrice Palmare

Bosch PSM 80 A Levigatrice Palmare

Spedizione Gratuita
54,90
8 nuovi da €54,90
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 21:40