Einhell TC RS 38 E: la levigatrice rotorbitale leggera e semplice da usare

Einhell TC RS 38 ESei alla ricerca di una levigatrice rotorbitale per la levigatura di legno, plastica e metallo?
Allora, abbiamo ciò di cui hai bisogno e ad un prezzo decisamente economico. Parliamo della levigatrice rotorbitale Einhell TC RS 38 E.
La levigatrice Rotorbitale Einhell TC RS 38 E è un prodotto di tipo hobbistico e quindi ne è sconsigliato l’acquisto per un utilizzo di tipo professionale. Sono diversi i vantaggi che questo prodotto è in grado di offrire. In questa recensione li andremo ad analizzare e a descrivere, in modo che tu possa avere un’idea ben chiara sull’utilità di questo strumento.
Di certo, tra le caratteristiche più apprezzate, c’è il fattore economico, D’altronde parliamo di un prodotto di marca Einhell. Famoso brand tedesco per via di prodotti di grossa utilità e qualità, venduti ad un prezzo decisamente conveniente.

 

L’ultimo saluto alla polvere!

Quanto potrebbe essere noioso e fastidioso dover lavorare in un ambiente che piano piano va sporcandosi?
Ebbene, grazie all’aspiratore integrato e all’apposito sacchetto raccoglipolvere, potrai dire addio alle pulizie post levigatura. Ci pensa la tua levigatrice Einhell TC RS 38 E a risucchiare via la polvere.
Dopo aver visto l’utilità della levigatrice Einhell TC RS 38 E nell’eliminazione della polvere, non ci resta che vedere cos’altro è ancora in grado di regalare. Anche se, prima di leggere tutta la recensione, ti suggeriamo di verificare qui che il prodotto sia ancora disponibile.

  • Velocità regolabile: 12000 – 26000 giri al minuto.
  • Attacco a velcro: ciò rende davvero semplice e veloce il cambio del nastro abrasivo.
  • Potenza 380 watt.
  • Leggera: parliamo di un prodotto davvero leggero, infatti il peso è di soli 2 kg.
  • Dimensioni 30,5 x 12,3 x 18,8 cm.
  • Diametro oscillazione 2 mm.
  • Diametro disco abrasivo 125 mm.
  • Accessori in dotazione: nastro abrasivo.
  • Impugnatura ergonomica: per una comodità e una maneggevolezza che dura anche dopo un prolungato utilizzo della levigatrice rotorbitale Einhell TC RS 38 E.

 

Non dovrai dire addio a tutti i tuoi risparmi!

Abbiamo visto le caratteristiche di questo prodotto, ne hai potuto apprezzare le qualità e adesso ti manca solo l’ultimo tassello di un puzzle ormai quasi completo. Questo tassello riguarda il prezzo. Uno di quei tasselli piuttosto fondamentali nella scelta di un prodotto.
Se da una parte con la levigatrice rotorbitale Einhell TC RS 38 E si può dire addio alla polvere, dall’altra non hai bisogno di guardare con aria impietosita, gli ultimi risparmi sul tuo portafoglio, perché molto probabilmente, non avrai motivo di doverli spendere completamente. Non dovrai dire addio a tutti.
E sai perché diciamo così?
Perché un’altra delle caratteristiche di questa levigatrice, è il suo prezzo decisamente economico e alla portata di tutti i portafogli. Quindi, non dovrai spendere chissà quali grandi cifre per portare a casa la levigatrice Einhell TC RS 38 E
Questo è un prodotto davvero conveniente da qualsiasi punto di vista lo si guardi, sia per la qualità sia per il prezzo. L’acquisto è consigliato a tutti gli hobbisti.

E, inoltre, se approfitti dell’offerta in basso, la levigatrice rotorbitale Einhell TC RS 38 E la paghi ancora meno.

 
Einhell TC-RS 38 E

Einhell TC-RS 38 E

Spedizione Gratuita
40,36
20 nuovi da €36,47
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2017 15:43