Einhell TH OS 1520: due impugnature meglio che una!

Einhell TH OS 1520Parliamo adesso della levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 e ti diciamo subito una delle sue particolarità, ovvero l’importanza di avere ben due impugnature. Forse a primo impatto può non sembrare un grande vantaggio, ma se aspetti giusto due secondi, ti spiegheremo perché avere due impugnature è meglio di averne solo una.

 

 

 

Il vantaggio della doppia impugnatura!

Abbiamo anticipato una delle particolarità poco prima, ora ti spiegheremo perché è così vantaggiosa. Mentre stai levigando ti capiterà di dover imprimere maggior o minor forza a seconda dei casi. In questo la levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520 ti aiuta. Infatti, come potrai vedere benissimo dall’immagine, c’è un’impugnatura a punta che ti aiuterà nei momenti in cui dovrai imprimere più forza (sempre seguendo il principio che non è necessario pressare troppo forte; il troppo stroppia pure nell’utilizzo delle levigatrici) mentre quando non ci sarà bisogno di una maggiore pressione, potrai tenerla solo dall’impugnatura centrale. Se ciò non bastasse, parliamo di una struttura ergonomica e antiscivolo, quindi la tua presa sarà confortevole ma allo stesso tempo ben salda.

Dopo aver parlato di una caratteristica che meritava un po’ più di attenzione, passiamo alle altre. Anche se prima sarebbe il caso di verificare con un click la disponibilità di questo prodotto.

  • Potenza di 150 W.
  • Numero di giri 11500 al minuto.
  • Il diametro di oscillazione è di 2 mm.
  • Platorello con velcro e morsetto: ciò permette una dimensione massima dei fogli abrasivi di 187×93 mm nel caso del velcro. Per il morsetto di 230×93. Consigliamo il fissaggio della carta abrasiva con velcro, così potrai sostituire il foglio abrasivo in modo rapido e veloce.
  • Peso 1,3 kg: quindi parliamo di un attrezzo davvero leggero.
  • Struttura compatta e maneggevole.
  • Accessori inclusi: tre fogli abrasivi con una grana di 120 e un adattatore per aspiratore. Grazie all’adattatore potrai collegare alla tua levigatrice Einhell TH OS 1520 un aspiratore, per poter svolgere un lavoro pulito senza lasciare alcuna traccia di trucioli o polvere.

 

Ti basterà una sola impugnatura e pochi spiccioli per acquistarla!

Abbiamo visto le caratteristiche più che ottimali per un hobbista, perché chiaramente la levigatrice Einhell TH OS 1520 è pensata per gli amanti del fai da te. Ben costruita per tale scopo visto che ti permette di rifinire e di levigare superfici come il legno, il ferro e la plastica. Ma è possibile anche carteggiare i muri. In quest’ultimo caso ricorda di attaccare un aspiratore, se no rischi di diventare un pupazzo di neve e non crediamo che questo ti possa far piacere.
Un’altra chicca è il design della levigatrice Einhell TH OS 1520. Infatti, esteticamente questa levigatrice orbitale non è affatto male, il color rosso fuoco è una bella vista per gli occhi. Detto questo, pensiamo al prezzo. Sarà una piacevole sorpresa, parliamo di cifre ampiamente alla portata di qualunque tasca. Probabilmente spenderesti di più per andare a mangiare una pizza fuori con la tua compagna o con un amico, piuttosto che per comprare la levigatrice orbitale Einhell TH OS 1520.

La recensione è finita ma adesso vogliamo mostrarti l’offerta a te dedicata. Scopri con un click se è ancora attiva.

 
Einhell TH-OS 1520 Levigatrice Orbitale

Einhell TH-OS 1520 Levigatrice Orbitale

Spedizione Gratuita
22,69
27 nuovi da €19,90
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 5:42