Levigatrice Hitachi: brand internazionale di grande qualità

levigatrice HitachiIn questa pagina andremo a parlare di un marchio molto apprezzato nel mondo del professionismo ma anche del fai da te, ci riferiamo all’azienda nipponica Hitachi.
Sono diversi i prodotti di questo brand multinazionale, già molto apprezzati dai clienti di tutto il mondo, ma noi in questo caso ci soffermeremo solo su un unico prodotto e ovviamente parleremo della levigatrice Hitachi.
La levigatrice Hitachi è disponibile sia nella versione della levigatrice a nastro, sia orbitale che rotorbitale. Tutte e tre questi modelli presentano delle caratteristiche parecchio vantaggiose che di certo sapranno conquistarti.
Ma adesso, diremmo che è proprio il caso di passare alla descrizione delle caratteristiche principali della levigatrice Hitachi.

 

Hitachi levigatrice: caratteristiche

Una caratteristica che accomuna tutti i modelli è di certo la struttura ergonomica. Infatti, parliamo di attrezzi che permettono una presa ben salda sull’oggetto. Le impugnature sono con rivestimento softgrip, quindi una presa morbida, ma allo stesso tempo un’impugnatura che permette una presa ben salda sulla levigatrice Hitachi.
Un altro componente comune, riguarda il sistema per la raccolta della polvere, così non dovrai per forza collegare un aspiratore esterno. Poi, ovviamente, il collegamento o meno di un aspiratore esterno, dipende pure dal tipo di lavoro che dovrai fare.
Andando più nel dettaglio dei singoli modelli, possiamo dire che la levigatrice a nastro Hitachi (in base al modello scelto) può raggiungere una potenza massima di 1020 watt. Queste levigatrici permettono pure delle levigature angolate a 90°. La cinghia di trasmissione è davvero infaticabile e dura il doppio rispetto alle cinghie tradizionali.
La levigatrice orbitale Hitachi è dotata di un sistema di trasmissione diretta che permette una minore rumorosità ma anche un migliore bilanciamento durante la lavorazione. In base al modello scelto, la potenza minima sarà di 200 w e la massima di 300 w. Mentre per quanto riguarda la levigatrice rotorbitale Hitachi, la potenza sarà di 230 watt.
Un altro fattore da considerare solo sul prodotto singolo (quindi, non presente in tutte le levigatrici Hitachi) è la possibilità di poter regolare la velocità.

 

Hitachi: le migliori levigatrici

Abbiamo visto le caratteristiche delle levigatrici orbitali, rotorbitali e a nastro, adesso potresti andare alla ricerca dei migliori modelli. Una ricerca che potrebbe portarti via tempo. Ma di questo non devi preoccuparti perché abbiamo selezionato noi le migliori levigatrici Hitachi. Per far ciò, ci siamo basati su un parametro fondamentale, dal punto di vista commerciale, cioè miglior rapporto qualità prezzo. Di seguito la recensione di uno dei migliori modelli. In fondo alla pagina ti mostreremo i prezzi.

 

Levigatrice Hitachi: prezzi economici!

Adesso, parliamo del prezzo. La domanda che magari ti è appena sorta in testa, potrebbe essere la seguente: la levigatrice Hitachi è un prodotto economico?
La nostra risposta è sì, ma dipende pure dal modello che andrai a comprare. I prodotti adatti per i professionisti costano di più rispetto ai modelli pensati per un ambito hobbistico.

In basso ti riproponiamo i migliori modelli da noi scelti, se vuoi però confrontare pure i prezzi delle altre  levigatrici Hitachi ancora disponibili, clicca qui.

Adesso ti mostriamo le offerte relative ai 3 migliori modelli di Levigatrice Hitachi sul mercato:

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2017 22:57