Ryobi EPS80RS: levigatrice palmare con sistema Livetool Indicator

Ryobi EPS80RSSei alla ricerca di una levigatrice palmare?
Allora, la Ryobi EPS80RS può fare proprio al caso tuo. Proprio come ogni prodotto Ryobi che si rispetti, anche questa levigatrice è dotata del Livetool Indicator.
Cos’è il Livetool Indicator?
Parliamo di un indicatore in grado di dirci se c’è o meno presenza di tensione elettrica. Un sistema davvero innovativo e che Ryobi mette a disposizione sia per gli hobbisti che per i professionisti.
I vantaggi della levigatrice palmare Ryobi EPS80RS non finiscono di certo qui, nel prossimo paragrafo andremo a vedere tutte le caratteristiche che contraddistinguono questo ottimo prodotto.

 

Tecnologia DusTech: per la raccolta delle polveri!

Il problema principale di un hobbista che sta eseguendo delle levigature in casa, è la polvere. Il secondo problema di un hobbista uomo che sta eseguendo dei lavori di levigatura e sta creando polvere, è la moglie (o compagna che sia). Nulla contro queste deliziose creature che allietano i giorni di un uomo, ma si sa che la donna è molto attenta alla polvere e se tu osi lavorare in casa con la levigatrice e osi fare polvere (come è normale che sia) aspettati una bella sfuriata.
Quindi, per evitare la furia di tua moglie (se sei single, sei salvo), è necessario munirsi di apposito aspiratore. In questo caso l’aspiratore esterno si può attaccare, ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno perché tanto hai a disposizione la tecnologia DusTech che raccoglie la polvere mentre stai lavorando. Ovviamente, una volta raccolta la polvere fino al limite massimo che può sopportare il contenitore, dovrai svuotarlo. Anche in questo caso l’operazione è abbastanza semplice, veloce e comoda.
Quindi, al di là delle battute (sposato, convivente o single che tu sia) con la levigatrice palmare Ryobi EPS80RS, la polvere non sarà più un problema.
Le caratteristiche vantaggiose non finiscono qui. Andiamo a vedere cos’altro ci offre questa levigatrice palmare. Se sei sempre più convinto di acquistare questo prodotto, ti consigliamo di verificarne adesso la disponibilità.

  • Impugnatura ergonomica: permette una presa salda e confortevole, in modo da poter lavorare con maggiore semplicità e sicurezza. La struttura oltre ad essere compatta, ha un
  • Rivestimento in Gripzone: permette una presa ancora più salda.
  • Il peso non arriva nemmeno al chilo, solo 0,9 kg.
  • Prolunga a dito ripiegabile: per raggiungere i punti più difficili.
  • Le dimensioni della piastra abrasiva sono di 99 x 139 mm.
  • Il diametro di oscillazione è di 1,6 mm.
  • Potenza di 80 watt: parlando di una levigatrice palmare, la potenza è decisamente buona.
  • Velocità massima di 24.000 giri al minuto.
  • Attacco con microvelcro: quindi sarà facile e veloce sostituire o applicare la carta abrasiva.
  • Le vibrazioni sono state drasticamente ridotte.

 

Ti costa di più una cena al ristorante!

Prima abbiamo scherzato un po’ sul fatto di come una moglie, in genere, sia fissata con la polvere (ma anche certi uomini non scherzano). Adesso però, per parlare del prezzo, potremmo fare un esempio sempre con la tua compagna o compagno. Se vai al ristorante e ordini primo, secondo e anche il dolce, ti possiamo assicurare che spenderesti di più rispetto a quanto potresti pagare la levigatrice Ryobi EPS80RS.
Cosa vogliamo dire con questo esempio?
Semplice, che la levigatrice palmare Ryobi EPS80RS è davvero economica!

Dopo averne valutato tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta. Scopri se è ancora attiva.

 
Levigatrice Ryobi EPS80RS elettrica

Levigatrice Ryobi EPS80RS elettrica

Spedizione Gratuita
39,99
3 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017 11:39