Levigatrice a nastro Makita 9404: anche fino ai bordi

levigatrice a nastro Makita 9404La levigatrice a nastro è uno degli utensili per la levigatura meno precisi in commercio in quanto non riesce a levigature a filo. Ovvero, il design voluminoso non consente all’utensile di lisciare, ad esempio, i bordi di un pavimento. Ciò però succede con una classico modello, non con la levigatrice a nastro Makita 9404. Quest’ultima vanta un design innovativo che consente pure le levigature a filo. Di conseguenza dovrai eseguire meno ripassate e non dovrai nemmeno utilizzare un’altra tipologia di levigatrice.

 

 

Sei già interessato a scoprire il prezzo della levigatrice a nastro Makita 9404? Subito dopo una prima panoramica delle sue caratteristiche, avrai modo di visionarlo.
  • Velocità nastro regolabile da 210 a 440 m/min.
  • Potenza di 1010 w.
  • Base levigante da 100 x 610 mm.
  • Allineamento automatico del nastro.

 

Makita 9404

Makita 9404

Spedizione Gratuita
280,00
7 nuovi da €278,42
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 16:24

 

Levigatrice Makita 9404: velocità del nastro variabile!

Come sappiamo, la possibilità di poter modificare la velocità del nastro ci consente di carteggiare diversi materiali, abbinando ad ognuno gli adeguati metri al minuto affinché si riesca a lisciare una determinata superficie in modo ottimale. Tale funzione comunque non è sempre presente, visto che vi sono dei modelli che offrono un’unica velocità. Fortunatamente però non è il caso della levigatrice a nastro Makita 9404. Tra l’altro il cambio di tale parametro (da 210 a 440 m/min) avviene con irrisoria semplicità, basta solo girare un’apposita rotellina.
Altra caratteristica che contraddistingue la Makita 9404 è la grande base d’appoggio che consente di asportare più materiale permettendoti di ultimare anzitempo il lavoro (dimensioni base di 100 x 610 mm).
Tramite l’apposito accessorio è possibile utilizzare questa levigatrice Makita anche come modello da banco, basta ancorarla ad un apposito tavolo da lavoro per merito dei morsetti. Il supporto per consentire un utilizzo rovesciato dell’elettroutensile è disponibile solo acquistandolo separatamente. Non è quindi compreso tra gli accessori, tra cui invece figurano il sacchetto per la raccolta della polvere e la base di appoggio.
Per tutte le altre informazioni riguardanti la Makita 9404 puoi leggere quanto scritto nell’elenco in basso oppure puoi già verificare la disponibilità di questo prodotto e leggere le valutazioni fornite pure dagli altri utenti che l’hanno già provata (il tutto puoi verificarlo cliccando su questo link).

  • Potenza: 1010 Watt.
  • Doppio sistema di pulizia: o con collegamento esterno ad un aspiratore oppure utilizzando il sistema integrato di aspirazione tramite sacchetto raccoglipolvere.
  • Allineamento del nastro automatico.
  • Design robusto ed ergonomico: garantita un’ottima stabilità, senza pesanti vibrazioni e senza alcun rumore eccessivo.
  • Peso e dimensioni della levigatrice: 4,8 kg – 334 x 143 x 157 mm.
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 2,5 metri.

 

Makita 9404: perché sceglierla?

Perché preferire la levigatrice a nastro Makita 9404 ad altri modelli a nastro? Cosa è in grado di offrire di più tale carteggiatrice?
Offre un design robusto ed innovativo che permette di arrivare fino ai bordi di un pavimento e di levigare a filo. Inoltre, non si avvertono pesanti vibrazioni che infastidiscono l’operatore durante la lisciatura. Essendo un modello professionale permette di fronteggiare anche i lavori di carteggiatura più impegnativi e con la velocità variabile potrai trattare più materiali al meglio.