Makita BO4565K: la polvere non sarà mai un problema

Makita BO4565KStai cercando una levigatrice dalla doppia funzionalità e in grado di fronteggiare come si deve la polvere?  
Allora, resta con noi e scopri la levigatrice Makita BO4565K. Un prodotto ideale per un uso più hobbistico che professionale e che, grazie alla base rettangolare e alla punta triangolare, può essere usata sia come carteggiatrice orbitale e sia come carteggiatrice a delta (più efficace quindi nella levigatura di angoli e bordi).
Tra i vari vantaggi che è in grado di offrire questo prodotto, troviamo di certo la possibilità di avere un aspiratore integrato che avrà il compito di mantenere pulito il tuo ambiente di lavoro. Così potrai godere di una maggiore visibilità.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi che si avranno a disposizione con la levigatrice elettrica Makita BO4565K. Per scoprire cos’altro ha in serbo per te questo prodotto, non ti resta che continuare nella lettura di questo articolo.

 

Se ciò che hai visto ti basta per voler subito scoprire il prezzo, in basso avrai modo di visualizzare proprio il costo della levigatrice multifunzione BO4565K.

  • Doppio utilizzo: base rettangolare (orbitale) e punta triangolare (a delta)
  • Adatta per persiane.
  • Base levigatura: 112 x 190 mm.
  • Velocità fissa: 28000 giri/min.

 

Makita BO4565K

Makita BO4565K

Spedizione Gratuita
108,00
6 nuovi da €88,09
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 17:53

 

Levigatrice Makita BO4565K: si difende dalla polvere!

Il primo vantaggio che abbiamo visto riguarda l’aspiratore integrato che ti permette di lavorare e nel frattempo pulire. Ma la levigatrice Makita BO4565K non ha solo il compito di attaccare la polvere per eliminarla, riesce pure a difendersi dalla polvere. Infatti, è dotata di una soletta d’alluminio che la protegge dalla medesima.
E adesso visto questo vantaggio, non ci resta che vedere cos’altro è in grado di regalare questa levigatrice Makita a chi la acquisterà.

  • Potenza da 200 Watt.
  • Velocità: 28000 giri al minuto.
  • Misura carta abrasiva triangolare: 96 mm.
  • Leggera: la levigatrice Makita BO4565K si dimostra un prodotto davvero leggero. Infatti, il peso di questo attrezzo supera appena il chilo, per un totale di soli 1,2 Kg.
  • Dimensioni: 21,9 x 11,2 x 13,9 cm.
  • Impugnatura ergonomica e antiscivolo: quindi, la presa sull’attrezzo sarà sempre comoda e sicura.
  • Lunghezza cavo 2 metri.
  • Basse vibrazioni: uno dei difetti che può portarsi dietro una levigatrice, sono le vibrazioni. Se troppo accentuate rischiano di diventare un serio problema durante la levigatura e un problema a lungo andare, per la propria mano, per questo è essenziale che le vibrazioni vengano attenuate. Grazie alla levigatrice orbitale Makita BO4565K questo sarà solo un lontano ricordo (che potrai percepire maggiormente nel caso avessi avuto a che fare in passato con vecchi e fastidiosi modelli di levigatrici).
  • Non rumorosa: anche il rumore non sarà un problema per te. Infatti, alla Makita BO4565K sono stati ridotti i rumori grazie all’aggiunta di un contrappeso sul corpo della levigatrice.
  • Venduta con valigetta e ricambi carta.

 

Levigatrice multifunzione Makita BO4565K: non “attacca” sul prezzo!

Cosa vogliamo dire con “non attacca sul prezzo”?
Semplice, vogliamo semplicemente dire che la levigatrice Makita BO4565K non ha alcuna voglia di attaccare i tuoi risparmi, anzi, vi è un ottimo connubio tra qualità e prezzo [rivedi qui quanto costa]. Proprio ciò che ogni risparmiatore desidera.
Noi ne consigliamo l’acquisto agli hobbisti principalmente. Spendere poco è importante, ma spendere bene i propri risparmi lo è ancora di più. E con la levigatrice orbitale Makita BO4565K vai davvero a colpo sicuro, assicurandoti un prodotto di assoluta qualità e convenienza.