Makita bo5031: dì addio alle levigatrici scadenti

Makita bo5031Se non ne puoi più delle levigatrici rotorbitali che arrancano dopo solo un’ora di utilizzo, se non ne puoi più delle levigatrici che emettono delle vibrazioni così forti che devi per forza di cose smettere di lavorare per far riposare le mani e se non ne puoi più delle levigatrici fin troppo rumorose, allora devi optare per un prodotto di assoluta qualità. Proprio quello che ti offre la levigatrice rotorbitale Makita bo5031. Infatti, il numero dei giri rimane costante anche sotto carico. Le vibrazioni le avvertirai appena e il rumore non sarà un fastidioso compagno di lavoro. E il comfort aumenta anche grazie all’impugnatura ergonomica con rivestimento softgrip antiscivolo. Quindi, mano sudata o meno la levigatrice non ti “scapperà” dalle mani.
Gli ulteriori vantaggi sono tutti da scoprire nel prossimo paragrafo.

 

Benefici che puoi scoprire subito anche leggendo l’elenco riassuntivo in basso (ti verrà mostrato anche il prezzo della levigatrice Makita bo5031).

  • Velocità costante anche sotto carico e regolabile.  (250 mpm)
  • Potenza: 300 w.
  • Diametro disco da 125 mm.
  • Aspirazione integrata con sacchetto per la raccolta della polvere.

 

Makita BO5031

Makita BO5031

Spedizione Gratuita
144,65 145,58
9 nuovi da €124,27
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2018 20:37

 

Levigatrice Makita bo5031: la polvere non è più un problema!

La polvere è un’altra delle nostre “nemiche” quando carteggiamo un qualsiasi materiale. Basta iniziare e subito avremo prova della sua “vicinanza” nei nostri confronti. Vicinanza di cui faremmo volentieri a meno. Per combatterla solitamente si utilizza un aspiratore da collegare alla levigatrice. Anche con la Makita bo5031 sarà possibile utilizzare tale macchinario, tuttavia potresti pure farne a meno, tanto l’elettroutensile è dotato già di aspiratore integrato. Così la stra-maggioranza della polvere verrà assorbita in un apposito sacchetto raccoglipolvere. Filtro che, insieme alla carta abrasiva,  trovi già in dotazione con l’acquisto della levigatrice Makita.
Per semplificarti la lettura delle ultime caratteristiche inerenti alla levigatrice Makita bo5031, abbiamo deciso di scrivere tali informazioni nell’elenco puntato in basso:

  • Cavo lungo 2,5 m.
  • Diametro disco abrasivo di 125 mm.
  • Platorello con attacco a velcro: così il fissaggio e la sostituzione del disco avverranno con rapidità e semplicità.
  • Velocità variabile da 4000 a 12000 orb/min.
  • Potenza assorbita 300 W.
  • Diametro orbita 2,8 mm.
  • Leggera: la levigatrice rotorbitale Makita bo5031 e pesa solo 1,3 chili.
  • Misure levigatrice: 153 x 123 x 153 mm.

 

Levigatrice rotorbitale Makita bo5031: prezzo e perché sceglierla!

Prima di scoprire il costo della Makita bo5031 vogliamo fare una valutazione finale di questo prodotto, partendo da delle semplici domande.
Perché si propende per l’acquisto di una levigatrice rotorbitale?
Perché queste tipologie di utensili garantiscono ottime levigature su superfici curve e un’asportazione di materiale superiore rispetto a quanto riescono a fare i modelli solo orbitali.
E perché nello specifico si dovrebbe preferire la Makita bo5031 ad un altro classico modello rotorbitale?
Perché tale levigatrice lavora in modo costante anche sotto sforzo, garantisce un’ottima maneggevolezza e un comfort maggiore grazie alle bassissime vibrazioni avvertite che non ti infastidiranno nemmeno dopo ore.
E attenzione, perché se approfitti dell’offerta che ti abbiamo mostrato in precedenza [clicca qui per rivederla e verificare che sia ancora valida] puoi acquistare la levigatrice rotorbitale Makita bo5031 ad un prezzo ancor più competitivo.