Makita BO5041: levigare diventerà un’esperienza più piacevole

Makita BO5041Levigare per più ore senza ritrovarti, a fine lavoro, con le mani martoriate dalle pesanti vibrazioni provocate dalla levigatrice utilizzata?
Senza dolori alle braccia per via di un elettroutensile eccessivamente pesante?
Anche gli hobbisti, così come i professionisti, devono pretendere un prodotto non solo prestante, ma pure confortevole. A maggior ragione se l’utilizzo che fanno di questo utensile è assiduo. Cercare il risparmio in una levigatrice economica ma per nulla confortevole, significa dover ricorrere poco dopo all’acquisto di un nuovo modello (possiamo assicurarti che lavorare per più ore con una levigatrice di scarsa qualità, è un supplizio che non può durare a lungo e che non merita nessun hobbista o professionista, ma magari già ne sai qualcosa). Ed ecco perché consigliamo l’acquisto della performante e confortevole levigatrice rotorbitale Makita BO5041. La amerai perché vanta un design compatto ed ergonomico e pesa davvero poco (1,6 kg). Le vibrazioni sembra quasi che non esistano, così come il rumore. Nessun problema se decidi di utilizzarla per più tempo, “lei” sarà comunque al tuo fianco instancabile.

 

E se interessato fin da ora a scoprire il lato economico della levigatrice rotorbitale Makita BO5041 verrai subito accontentato (visibile anche un breve elenco riassuntivo delle sue caratteristiche).

  • Velocità regolabile (4000-12000 orbite/min)
  • Potenza di 300 w e diametro orbita di 2,8 mm.
  • Disco da 125 mm.
  • Sostituzione carta abrasiva a strappo.

 

Makita BO5041 -2%

Makita BO5041

Spedizione Gratuita
133,89 137,79
13 nuovi da €115,70
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 16:22

 

Levigatrice Makita BO5041: comodità pure nel fissaggio della carta abrasiva!

Il comfort garantito dalla Makita BO5041 non si ferma solo al design e ad un funzionamento privo di forti vibrazioni e di frastornanti suoni. Ma prosegue anche nel fissaggio della carta abrasiva che avviene tramite il nuovo sistema a velcro. Basta tirare via il disco abrasivo per toglierlo e con la stessa irrisoria facilità è possibile metterne un altro.
Tra le altre caratteristiche citiamo il variatore di velocità che ci permette di levigare ogni materiale, visto che per ognuno potrai adottare un numero di giri diverso e, quindi, più idoneo. Numero orbite che va da 4000 a 12000 al minuto.
A noi personalmente ha anche convinto il prezzo. Reputiamo, infatti, che questa sia una levigatrice rotorbitale dall’ottimo rapporto qualità prezzo e non siamo gli unici a pensarla così. Se infatti clicchi qui potrai leggere tutte le valutazioni di chi ha già acquistato la levigatrice Makita BO5041 (inoltre avrai pure modo di valutare il prezzo e l’eventuale disponibilità di questo modello).
Se però prima preferisci visionare tutte le caratteristiche di questa levigatrice Makita, allora puoi leggere l’elenco in basso:

  • Doppia possibilità di aspirazione della polvere: sia con collegamento di un apposito aspiratore e sia con il sacchetto raccoglipolvere che è in dotazione insieme all’impugnatura supplementare.
  • Orbita: diametro di 2,8 mm.
  • Potenza assorbita di 300 W.
  • Diametro del disco: 125 mm.
  • Dimensioni levigatrice: 276 x 153 x 123 mm.

 

Levigatrice rotorbitale Makita BO5041: valutazione finale!

Cosa offre di più la levigatrice elettrica Makita BO5041 rispetto ad altri classici modelli rotorbitali?
Delle prestazioni decisamente superiori (grazie alla costanza di rendimento anche quando si eseguono dei lavori sotto carico; questa è spesso una delle pecche principali di tali elettroutensili) e un maggiore comfort anche se dovessi utilizzarla per più ore.
E un ulteriore motivo, come già detto anche in precedenza, è dato dall’ottimo rapporto qualità prezzo offerto. Per cui noi consigliamo l’acquisto della levigatrice elettrica rotorbitale Makita BO5041 sia ai professionisti che agli hobbisti esigenti.