Levigatrice rotorbitale Makita bo6030jx: prestazioni costanti

levigatrice rotorbitale Makita bo6030jxUn professionista deve sempre avere degli utensili che possono aiutarlo al meglio a svolgere il proprio compito. Non solo per una questione di professionalità e di prestazioni, ma anche per una questione di tempo. Con un utensile poco performante si finirebbe un determinato lavoro (sempre se riusciresti a portarlo a termine) impiegando ben più minuti. Ecco perché la scelta della levigatrice rotorbitale adatta diventa fondamentale. Meglio un modello che magari costa un po’ di più ma che ti assicura delle prestazioni costanti anche se stai lavorando sotto sforzo. Sempre meglio che doversi fermare più e più volte e non riuscire a completare un bel nulla. E ciò non accadrebbe optando per la levigatrice rotorbitale Makita bo6030jx. Le prestazioni rimangono costanti anche dopo un utilizzo per più ore. Davvero una lavoratrice instancabile che saprà stupirti ancora quando leggerai le ulteriori caratteristiche nel prossimo paragrafo.

 

Levigatrice Makita bo6030jx: quanti accessori!

Solitamente gli accessori o sono da acquistare separatamente oppure si ha in dotazione solo lo stretto necessario (a volte anche solo il classico sacchettino per la raccolta della polvere). La levigatrice rotorbitale Makita bo6030jx ha invece voluto esagerare e consente all’operatore di usufruire non solo del filtro antipolvere, ma anche di adattatore per aspirapolvere, di ben 30 dischi abrasivi e di una pratica valigetta Makpac. Tutti questi accessori sono già compresi nel prezzo [costo che puoi scoprire qui]. Il che è davvero un bel vantaggio se consideri che spesso tali utensili sono venduti con un disco abrasivo in dotazione (mica 30) e con una scatola di cartone al posto della valigetta. E trasportare la levigatrice in una scatola non è certo il massimo della comodità.
L’ulteriore chicca di questa levigatrice elettrica Makita sta nella possibilità di poter modificare il numero dei giri, così da adattare l’uso dell’elettroutensile a più materiali. Velocità che va da 4000 a 10000 orbite al minuto. Per ciò che concerne invece le dimensioni del disco abrasivo da utilizzare, queste sono di 150 mm.E per le ulteriori informazioni tecniche e non puoi consultare l’elenco qui di seguito:

  • Impugnatura removibile: rimuovendo la manopola sarà possibile levigare le superfici anche fino agli angoli.
  • Peso della levigatrice: 2,4 kg.
  • Design robusto: garantisce stabilità e un lavoro confortevole grazie alle bassissime vibrazioni e alla non eccessiva rumorosità.
  • Fissaggio abrasivo con sistema a velcro: il cambio del disco avviene davvero in un attimo.
  • Doppia possibilità di aspirazione delle polveri: sia con sistema integrato tramite il sacchettino oppure tramite il collegamento di un aspiratutto.
  • Potenza di 310 W.

 

Makita bo6030jx: prezzo definitivo senza ulteriori spese!

Passiamo alle conclusioni finali rispondendo a tale domanda:
“Perché preferire la levigatrice rotorbitale Makita bo6030jx ad un altro modello? Perché proprio questo? Cosa offre di più?”
Perché innanzitutto è una levigatrice professionale che ti permetterà di guadagnare tempo, visto che le prestazioni rimangono costanti anche sotto sforzo. Inoltre, potrai levigare anche fino agli angoli grazie all’impugnatura rimuovibile e non avrai bisogno di acquistare gli accessori perché sono già tutti inclusi nel prezzo.

Costo finale di acquisto della levigatrice Makita bo6030jx che è inferiore rispetto al prezzo originario, grazie all’offerta che ti proponiamo qui in basso:

 

Makita BO6030JX

Makita BO6030JX

211,96
7 nuovi da €211,00
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2018 14:28