Menzer lhs 225 Vario AV: levigatrice per muri con aspirazione integrata

Menzer lhs 225 Vario AVIl brand Menzer aveva introdotto nel mercato (ed è tuttora presente) la levigatrice Menzer lhs 225 Vario, un modello precedente che tuttavia aveva lasciato qualche dubbio agli utilizzatori e anche a noi, per quella che riteniamo essere una mancanza che una levigatrice per muri, dal costo non proprio alla portata, non deve avere.
A cosa ci riferiamo?
All’aspirazione integrata. Quest’ultima è ormai diventata una delle funzioni più importanti in una levigatrice perché ci permette anche di fare a meno del collegamento esterno di un aspiratutto (ovviamente dipende pure dalla mole di lavoro, dal materiale, ecc.). Ma questo difetto è stato però “sistemato” con l’introduzione del modelloMenzer lhs 225 Vario AV (av sta proprio ad indicare la tecnologia che permette l’aspirazione della polvere in un apposito sacchetto).

 

Già interessato all’acquisto della levigatrice a giraffa Menzer lhs 225 Vario AV? Allora puoi subito valutare il suo “lato economico”.

  • Velocità regolabile continuamente (1000-1950)
  • Potenza di 710 w.
  • Telescopica (lunghezza max 1,95 m).
  • Punta testa rimovibile.

 

Menzer lhs 225 Vario AV

Menzer lhs 225 Vario AV

295,00
1 nuovi da €295,00
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 20:42

 

Levigatrice per muri Menzer lhs 225 Vario AV: basta fatica e scomodità!

Chi ha già carteggiato una parete sa quando questa operazione sia faticosa se eseguita manualmente, ma può essere faticosa anche se si utilizza una levigatrice non telescopica. Poiché per raggiungere i punti più alti della parete dovrai salire sulla scala. Ulteriore perdita di tempo, oltre che una scomodità che eviteremmo pure (a maggior ragione se non si è professionisti e non si è a proprio agio su una scala). Con la Menzer lhs 225 Vario AV scoprirai quanto sia confortevole e semplice levigare una parete. E ciò perché vanta un’impugnatura già lunga ma che può essere ancor di più allungata (da 1,55 metri a 1,95 metri). E non solo, grazie alla punta della testa rimovibile riuscirai pure a carteggiare con facilità gli angoli e tutti i punti più difficili (invece, con un modello classico potresti essere costretto a levigare i bordi manualmente). E la comodità di utilizzo non finisce qui perché la testa della levigatrice Menzer lhs 225 Vario è mobile, questo gli permette di adattarsi alla perfezione ad ogni superficie. Consentendo anche a te la massima libertà di movimento.
Quanto comfort, non credi? E i benefici che offre la levigatrice per muri Menzer lhs 225 Vario AV non sono ancora finiti, scopriamoli tutti:

  • Trasmissione diretta: il motore è montato sulla testa del platorello e ciò permette di sfruttare tutta la potenza (senza dispersioni) ed evita la necessità di disporre dell’albero motore (quindi meno costi di manutenzione e più durata).
  • Potenza 710 Watt.
  • Regolazione continua dei giri da 1000 a 1950.
  • Diametro platorello 225 mm.
  • Peso: 4,7 kg.
  • Accessori in dotazione: sacchetto raccogli-polvere, impugnatura supplementare, 6 fogli abrasivi, custodia e tracolla per trasporto.

 

Menzer lhs 225 Vario AV: accessori già compresi nel prezzo!

Perché preferire la levigatrice Menzer lhs 225 Vario AV ad altri modelli adatti per la carteggiatura del muro?
Perché abbiamo trovato il comfort. Tanti dettagli che hanno reso questo prodotto assolutamente attento a offrire all’operatore un’esperienza di levigatura confortevole ( impugnatura telescopica, testa mobile, punta rimovibile e aspirazione integrata). Inoltre, i tanti accessori da abbinare all’elettroutensile sono già compresi nel prezzo. Costo che avrai modo di rivedere cliccando su questo link.