Metabo fms 200 Intec: levigatrice dall’ottima manegevolezza

Metabo fms 200 IntecLa levigatrice palmare è l’utensile ideale quando bisogna levigare delle piccole zone, quando c’è da rifinire in modo scrupoloso. Ma questa scrupolosità va a cadere se il prodotto non è stato realizzato con la stessa attenzione. Per intenderci meglio, una levigatrice oltre ad essere efficace deve garantire pure un utilizzo confortevole. Se no, a nulla servirebbero le sue prestazioni eccellenti se poi per usarla devi “faticare”. Problemi che però non riscontrerai utilizzando la Metabo fms 200 Intec. Oltre a vantare un design compatto in modo da favorire l’uso con una sola mano, l’impugnatura è softgrip e anche antiscivolo. Quindi, viene assicurata in ogni circostanza una presa ben salda sull’elettroutensile.
Altra importante caratteristica è la silenziosità (rispetto agli standard a cui ci ha abituato la classica levigatrice, siamo sicuramente a livelli inferiori) che unita a delle basse vibrazioni ci fa ulteriormente apprezzare il livello di comfort di questa levigatrice elettrica Metabo. Tra l’altro è anche leggera, pesa solo 1,2 kg (senza contare il cavo di alimentazione che è lungo 2,8 metri).

 

Di seguito mostreremo il prezzo e una panoramica generale sulle caratteristiche della levigatrice Metabo fms 200 Intec. Continuando invece nella lettura potrai scoprire tutti i vantaggi che offre questa carteggiatrice.

  • Oscillazioni regolabili (22000- 26000)
  • Orbita di 1,4 mm e potenza di 200 w.
  • Piastra da 100 x 147 mm.
  • Aspirazione integrata con cartuccia raccoglipolvere.

 

Metabo FMS 200

Metabo FMS 200

Spedizione Gratuita
69,00
6 nuovi da €69,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 17:48

 

Levigatrice palmare Metabo fms 200 Intec: doppio sistema di aspirazione!

Con la levigatrice palmare Metabo fms 200 Intec potrai sfruttare un doppio sistema di aspirazione. Il che è sicuramente positivo perché puoi evitare di dover collegare un aspiratore esterno. Aspiratore che se già non avessi in dotazione, dovresti pure acquistare separatamente, ma non con la Metabo fms 200, visto che è dotata già di cartuccia raccoglipolvere con filtro. La stessa viene data in dotazione e risulta semplice da svuotare una volta piena.
Per le ultimissime caratteristiche tecniche e per scoprire anche quali sono tutti gli accessori in dotazione insieme all’elettroutensile, puoi continuare con la lettura dell’elenco in basso.

  • Oscillazioni a vuoto e a carico: 26000 al minuto – 22000 al minuto.
  • Potenza nominale assorbita e potenza resa: 200 watt – 80 watt.
  • Orbita: diametro di 1,4 mm.
  • Dimensioni della piastra di levigatura: 100 x 147 mm.
  • Accessori di serie già in dotazione nella confezione di acquisto: il filtro pieghettato, il contenitore per la raccolta della polvere e la valigetta in plastica.

 

Metabo fms 200 Intec: levigatrice dal prezzo contenuto!

Perché consigliamo proprio l’acquisto della levigatrice elettrica Metabo fms 200 Intec rispetto a quello di un’altra classica levigatrice palmare?
Perché tale modello vanta delle basse vibrazioni e garantisce un elevato comfort di utilizzo. E poi è un prodotto di marca Metabo, il che è un’ulteriore garanzia sulla qualità e sull’affidabilità di tale elettroutensile. Adatto per usi hobbistici e semi-professionali. E tra l’altro il prezzo è stato ulteriormente ribassato. Ciò per merito di questa offerta.