Metabo sre 4350 Turbotec: levigatrice orbitale di ottima qualità

Metabo sre 4350 TurbotecSei un professionista che ha bisogno di una “signora” levigatrice orbitale?
Con “signora” naturalmente intendiamo un elettroutensile di qualità realizzato in maniera meticolosa e con materiali resistenti. Un utensile che possa essere utilizzato con facilità e che possa garantire costanti prestazioni anche sotto carico. Insomma, un prodotto altamente professionale perché magari sarai stanco di quelle levigatrici che si tacciano per “professionali”, quando invece non lo sono. E noi possiamo assicurarti che la Metabo sre 4350 Turbotec lo è.  Ciò lo possiamo affermare perché i cuscinetti a sfera sono dotati di guarnizione multipla così da evitare che la polvere possa creare dei danni al funzionamento dell’attrezzo. Per lo stesso motivo è presente anche un robusto manicotto. Per aumentare la bilanciatura e ridurre le fastidiose vibrazioni è presente un sistema oscillante con cuscinetto a sfera obliquo a due file, così lavorare per ore non significherà più ritrovarsi con la mano indolenzita.
Per non parlare poi dell’ottimo sistema di levigatura che non lascia spazio alle rigature per un lavoro che sarà davvero perfetto, proprio come ogni professionista o hobbista super-esigente pretende.

 

Se della levigatrice Metabo sre 4350 Turbotec vuoi subito conoscere il prezzo, puoi scoprirlo ancor prima di leggere tutta la recensione.

  • Oscillazioni da 8400 a 22000 al minuto.
  • Potenza: 350 w.
  • Misura base levigante: 92 x 184 mm.
  • Funzione Turbo.

 

Metabo SRE 4350 TurboTec

Metabo SRE 4350 TurboTec

Spedizione Gratuita
319,00
1 nuovi da €319,00
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 1:44

 

Levigatrice Metabo sre 4350 Turbotec: utilizza i fogli abrasivi che vuoi!

Un altro motivo che rende più che professionale la levigatrice orbitale Metabo sre 4350 Turbotec riguarda la possibilità di poter utilizzare sia i fogli autoaderenti che no. Mentre alcuni modelli consentono solo un’unica scelta. Inoltre, con tale levigatrice Metabo potrai usare fogli abrasivi con spessore di ben 10 mm. Ciò grazie al robusto sistema di serraggio di cui è dotata.
Altro vantaggio di cui potrai beneficiare: la pulizia. Levigare con la Metabo sre 4350 Turbotec significa entrare meno in contatto con la polvere perché non solo vi è la possibilità di collegare un aspiratore esterno, ma si può anche usufruire del sistema di aspirazione integrato con cartuccia raccoglipolvere. Tra l’altro l’aspirazione è favorita dalla piastra di levigatura che presenta dei canali di aspirazione laterali.
Su questa professionale levigatrice Metabo c’è ancora altro da dire, per cui ti consigliamo di leggere quanto scritto nell’elenco puntato in basso.

  • Turboboost: per la massima asportazione si attiva un’ulteriore riserva di potenza.
  • Elettronica Vario: per modificare il numero delle oscillazioni (da 8400 a 22000 al minuto).
  • Potenza nominale e potenza resa: 350 w (180 w).
  • Diametro dell’orbita: 2,2 mm.
  • Cavo lungo 4 m.
  • Piastra di levigatura 92 x 184 mm.
  • Peso levigatrice: 2,4 kg.
  • Accessori già in dotazione: piastra con fissaggio autoaderente, cartuccia raccoglipolvere, filtro pieghettato e impugnatura supplementare (assicura una presa confortevole in ogni posizione).

 

Levigatrice orbitale Metabo sre 4350: prezzo e opinione finale!

Perché consigliare l’acquisto della levigatrice Metabo sre 4350 Turbotec e non di un altro modello professionale sempre orbitale?
Perché oltre ad offrire prestazioni all’altezza di un professionista, è realizzata con degli appositi accorgimenti che la rendono più longeva di tante altre levigatrici orbitali hobbistiche e professionali. E poi con il turboboost assicura un’asportazione maggiore del materiale.
Inoltre, questa offerta consente di acquistare la levigatrice orbitale Metabo sre 4350 Turbotec ad un prezzo ancor più competitivo.