Metabo sre 4351 Turbotec con piastra levigante da 114 x 229 mm

Metabo sre 4351 TurbotecAbbiamo già recensito la levigatrice orbitale Metabo sre 4350 Turbotec, adesso invece potrai leggere la recensione della Metabo sre 4351 Turbotec. Modelli che possiamo dire sono quasi identici.
Cosa li differenzia?
Solo la dimensione della piastra di levigatura e, conseguentemente, anche il peso complessivo dell’elettroutensile. Se nel modello 4350 la piastra è di 92 x 184 mm, nel modello 4351 quest’ultima è di 114 x 229 mm. E il peso è maggiore di soli 0,2 kg (2,6 contro 2,4 kg). Naturalmente, il peso è calcolato senza l’aggiunta del cavo di alimentazione. A tal proposito possiamo già specificare come il filo sia lungo ben 4 metri, quindi dà un’ampia libertà all’operatore.
A differenziarle, ovviamente, anche l’aspetto economico che scoprirai in basso. Invece, se clicchi su Metabo sre 4350 Turbotec scoprirai il prezzo di quest’ultimo modello e avrai modo di leggere la recensione apposita.

 

Qui di seguito, invece, avremo modo di scoprire il prezzo della levigatrice  orbitale Metabo sre 4351 Turbotec:

  • Velocità regolabile da 8400 a 22000 oscillazioni al minuto.
  • Potenza di 350 w e orbita di 2,2 mm.
  • Sistema TurboBoost.
  • Piastra da 114 x 229 mm.

 

Metabo Sre 4351 Turbotec - Levigatrice

Metabo Sre 4351 Turbotec - Levigatrice

Spedizione Gratuita
299,00
3 nuovi da €299,00
1 usati da €131,89
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2018 15:18

 

Levigatrice Metabo sre 4351 Turbotec: nata per servire il professionista!

La levigatrice Metabo sre 4351 Turbotec non è il classico modello che inizia a fare i “capricci” dopo pochi minuti di utilizzo. Non è il classico modello che rischia di danneggiarsi precocemente per via della polvere e non è nemmeno la solita levigatrice orbitale che emana parecchie vibrazioni. Questo possiamo assolutamente confermarlo per via della presenza di cuscinetti a sfera dalla multipla guarnizione che impediscono l’infiltrazione della polvere. Grazie al sistema oscillante con cuscinetto a sfera obliquo a due file le vibrazioni avvertite sono davvero minime, ciò ti permetterà di lavorare per ore in modo confortevole. A favorire ulteriormente questo comfort l’impugnatura supplementare che permette di lavorare al meglio in ogni posizione (attenuando anche le vibrazioni).
Levigatura eccellente senza il rischio di rigature e su ogni materiale, ciò favorito dall’elettronica Vario che permette di modificare il numero delle oscillazioni (a vuoto da 8400 a 22000 al minuto). E per la massima asportazione è possibile attivare il sistema Turboboost (per la potenza supplementare).
E per saperne ancora di più sulla levigatrice orbitale Metabo sre 4351 Turbotec puoi leggere quanto scritto qui in basso:

  • Aspirazione integrata con cartuccia raccoglipolvere: aspirazione favorita dai canali laterali supplementari presenti nella piastra di levigatura.
  • Collegamento aspiratore esterno.
  • Robusto sistema di serraggio: sia per i fogli autoaderenti che non autoaderenti. Adatto anche per la carta abrasiva di 10 mm (spessore).
  • Potenza 350 w (potenza resa 180 w).
  • Diametro orbita di 2,2 mm.
  • Accessori già in dotazione: la cartuccia raccoglipolvere, il filtro pieghettato, la piastra levigatura autoaderente e l’impugnatura supplementare rimovibile.

 

Levigatrice Metabo sre 4351 Turbotec: prezzo e valutazione finale!

Ci troviamo adesso alla fine di questa recensione e non possiamo che trarre le conclusioni finali. Per farlo risponderemo ad una domanda “riepilogativa”, ovvero: perché scegliere la levigatrice Metabo sre 4351 Turbotec e non un altro modello professionale?
Semplicemente perché è un prodotto che offre elevate prestazioni (attinenti ad un uso professionale), una buona longevità di utilizzo e un ottimo comfort (bassissime vibrazioni e bassa rumorosità). E con l’elettronica Vario levighi al meglio ogni materiale.
E a tutto ciò va aggiunto anche questa offerta che ti permette di risparmiare sul costo d’acquisto della levigatrice Metabo sre 4351 Turbotec.